Le pagelle Mazzei non sbaglia una lettura Kharmoud spinge a tutta forza
CECCHINI 6 sbaglia un disimpegno nel primo tempo ma rimedia subito dopo con un bell’intervento. DONIDA 6,5 Attento e preciso sia nelle chiusure preventive che nell’uomo contro uomo. Mazzei 7 Non doveva giocare e invece eccolo in campo dopo l’infortunio di Polvani. Non sbaglia niente e sfiora anche l’eurogol. BERTOLO 6,5 Al rientro il capitano offre una grande prova. STICKLER 6 Si limita a contenere le scorribande sulla fascia dei biancorossi (dal 40’ st DIODATO SV). BASANISI 6,5 Tantissime galoppate in mediana per il numero dieci, che mette anche lo zampino in un paio di occasioni pericolose (dal 27’ st GRESELIN 6 Sciupa un contropiede nel finale). MALDONADO 6,5 Le sue geometrie sono indispensabili per il ritmo di gioco della Pistoiese. BOCCIA 6 Lezioso nella prima frazione, più incisivo nella ripresa quando si accende con alcuni strappi palla al piede (dal 33’ st GRILLI SV).
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Le pagelle. Mazzei non sbaglia una lettura. Kharmoud spinge a tutta forza
- La Pistoiese impatta col Lentigione: Mazzei, Maldonado e Sparacello i migliori
- Le pagelle della Pistoiese: Spara-Pinza coppia gol, con Donida non si passa
- Le pagelle degli orange Sparacello e Simeri così no Greselin in ombra
-
Le pagelle. Mazzei non sbaglia una lettura. Kharmoud spinge a tutta forza - CECCHINI 6 Sbaglia un disimpegno nel primo tempo ma rimedia subito dopo con un bell’intervento. DONIDA 6,5 Attento e preciso ... (msn.com)
- Milan-Lazio 1-2, pagelle Lazio: Pedro freddo dal dischetto (7), Zaccagni non sbaglia un pallone (7,5). Isaksen copre su Theo e Leao (7,5) - (88’ Noslin SV) ZACCAGNI 7,5 Lo 0-1 è il gesto più semplice di una prestazione maiuscola, non sbaglia un pallone sfiorando la doppietta. (79’ Pedro 7 Pesa come un macigno la responsabilità ... (leggo.it)
Video pagelle Mazzei