L' euro è in recupero sale a 10846 dollari
L'euro riguadagna terreno sui mercati valutari in avvio di settimana. La moneta unica sale dello 0,26% sul dollaro portandosi a 1,0846 dai 1,0815 della chiusura di venerdì. Rialzo anche nei confronti dello yen: +0,58% a 162,4800.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - L'euro è in recupero, sale a 1,0846 dollari
- L'euro è in recupero, sale a 1,0846 dollari
- Borse europee chiudono in rialzo, sale ancora l'euro
- Borse europee chiudono in rialzo, sale ancora l'euro
- Ammanchi al Comune, la somma recuperata sale a 541mila euro
- Pontremoli: varato il bilancio di previsione. Sale la Tari, arrivano oltre 1,5 milioni dalle multe
- "Aumento Iva sui rifiuti in discarica: come il governo punta sull'economia circolare"
-
L'euro è in recupero, sale a 1,0846 dollari - Sesto San Giovanni, il giovane si è sparato in casa con la pistola di ordinanza del padre, agente della polizia penitenziaria. Sui social aveva raccontato il suo percorso transgender, attirando gli ... (quotidiano.net)
-
Borse europee chiudono in rialzo, sale ancora l'euro - I nuovi segnali di preoccupazione sulle prospettive economiche globali non sembrano preoccupare i mercati europei, che si confermano in recupero in questa prima seduta della settimana. Milano sale del ... (msn.com)
-
L'euro sale a 1,093 sul dollaro, a livelli novembre 2024 - L'euro sale ancora sul dollaro e si porta ai livelli di novembre 2024. La moneta unica sale dello 0,87% a 1,0929 sul dollaro. (ANSA). (ANSA) ... (ansa.it)
Video euro recupero