L’IA di Google ora può guardare il mondo dalla fotocamera dello smartphone
Google ha iniziato a distribuire una delle più rivoluzionarie funzionalità della sua intelligenza artificiale Gemini: la capacità di vedere in tempo reale attraverso la fotocamera dello smartphone o direttamente dallo schermo. Questo aggiornamento consente agli utenti di ricevere risposte immediate su ciò che stanno guardando, rappresentando un importante passo avanti nello sviluppo interattivo delle intelligenze artificiali e sul loro potenziale.Queste funzionalità sono disponibili esclusivamente per gli abbonati al piano Google One AI Premium. L’annuncio arriva quasi un anno dopo la prima dimostrazione del Project Astra, il motore tecnologico alla base di questa innovazione. Alcuni utenti hanno già segnalato la comparsa di queste funzioni sui loro dispositivi, tra cui un utente di Reddit che ha mostrato il sistema in azione su un telefono Xiaomi.
Leggi su Screenworld.it

Screenworld.it - L’IA di Google ora può guardare il mondo dalla fotocamera dello smartphone
- Google lancia nuove funzionalità IA per il chatbot Gemini
- Google Gemini ora vede il mondo: arrivano le funzioni video AI in tempo reale
- Gemini senza login: ora si può chattare con l'IA anche in incognito, ma non in tutti i Paesi
- Google spinge sull’IA: Gemini ora ha le finestre editabili e crea podcast, e NotebookLM usa un modello reasoning
- Potete ora chattare con Gemini senza un account Google
- Google Documenti, arrivano i riassunti generati dall'AI
-
L’IA di Google ora può guardare il mondo dalla fotocamera dello smartphone - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Gemini senza login: ora si può chattare con l'IA anche in incognito, ma non in tutti i Paesi - Rimossi i vincoli iniziali, ora si può chattare con l'IA di Google senza login. Ma l'esperienza completa richiede ancora l'account Google e non in tutti i paesi si può utilizzare liberamente. (msn.com)
-
L'IA di Google ora trasforma documenti in podcast audio - Google lancia due nuove funzionalità per Gemini, la sua piattaforma di intelligenza artificiale generativa accessibile su web e app, sono Audio Overview e Canvas. (ANSA) ... (msn.com)
Video L’IA Google