Liliana Resinovich il fratello chiede di indagare sui Visintin | Il marito non voleva perdere stabilità economica
Roma, 24 marzo 2025 – Parla di "femminicidio causato con odio" e punta il dito contro il cognato, Sergio Resinovich, fratello di Liliana, scomparsa il 14 dicembre 2021 e il cui cadavere fu trovato il 5 gennaio 2022 nel parco di San Giovanni. “Sono sicuro che si sia trattato di un vigliacco e brutale femminicidio e credo che occorra fare indagini sul mio ex cognato Sebastiano Visintin, che non voleva perdere il controllo su di lei né la stabilità economica che il rapporto comportava". Alla luce della perizia depositata giorni fa, in cui si esclude l'ipotesi del suicidio, il fratello di Liliana suggerisce di “indagare anche sui rapporti con il figlio di Visintin, sua moglie e la cerchia dei loro amici". Una foto tratta dal profilo Facebook di Liliana Resinovich, 63 anni, scomparsa dalla sua abitazione a Trieste lo scorso 14 dicembre, 5 Gennaio 2022.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Liliana Resinovich, il fratello chiede di indagare sui Visintin: “Il marito non voleva perdere stabilità economica”
- Liliana Resinovich, il fratello chiede di indagare sui Visintin: “Il marito non voleva perdere stabilità economica”
- Omicidio Liliana Resinovich, il fratello Sergio accusa il marito di averla uccisa: “Sono sicuro che si sia trattato di un brutale femminicidio. Che si indaghi su Sebastiano Visintin, non voleva perdere la stabilità economica". E sui 20mila euro scomparsi…
- Liliana Resinovich, “anomala discrasia” tra tabulati e memoria del cellulare
- Chi l’ha visto?, di cosa si è parlato ieri sera: le novità e la svolta nel Caso Resinovich
- La lettera del fratello di Liliana Resinovich al Questore e le nuove indagini sul caso: cosa sappiamo
- Quarto Grado, anticipazioni: femminicidio Giada, il fratello chiede la verità
-
Caso Resinovich, il fratello: “Indagate su Visintin, non voleva perdere il controllo su di lei” - Secondo il parente della vittima, il marito temeva di dover rinunciare alla stabilità economica che gli garantiva la moglie, che aveva deciso di lasciarlo per ... (repubblica.it)
-
Liliana Resinovich, il fratello Sergio contro il marito: “Indagate sui Visintin, è stato un femminicidio” - Sergio Resinovich torna a puntare il dito contro il marito della sorella Liliana, la 63enne triestina scomparsa il 14 dicembre 2021 e trovata morta il ... (fanpage.it)
-
Liliana Resinovich, il fratello: «Indagare su Visintin, non voleva perdere il controllo né la stabilità economica» - Caso Resinovich, parla il fratello Sergio. E sostiene che le indagini dovrebbero guardare all'ex cognato, Sebastiano Visintin, e alla sua ... (msn.com)
Video Liliana Resinovich