Lo striscione per Regeni spostato sul retro di Palazzo Marino per le olimpiadi
Non è stato "nascosto" ma semplicemente spostato lo striscione per chiedere la verità sulla morte di Giulio Regeni che, dal 2016, si trovava appeso alla facciata di Palazzo Marino, in piazza Scala. Lo fa sapere il Comune di Milano.Lo striscione è stato spostato sul lato di piazza San Fedele.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Lo striscione per Regeni spostato sul retro di Palazzo Marino (per le olimpiadi)
- Lo striscione per Regeni spostato sul retro di Palazzo Marino (per le olimpiadi)
- Milano, tolto lo striscione per Regeni dalla facciata di Palazzo Marino
- 4 anni senza Giulio: l’ADI torna a chiedere Verità e Giustizia
-
Lo striscione per Regeni spostato sul retro di Palazzo Marino (per le olimpiadi) - L'arrivo sulla facciata principale dei simboli olimpionici (che resteranno fino alla fine dei Giochi invernali del 2026) ha imposto lo spostamento temporaneo dello striscione ... (milanotoday.it)
-
Milano, tolto lo striscione per Regeni dalla facciata di Palazzo Marino - Lo striscione con la scritta "Verità per Giulio Regeni" spostato sul retro per le Olimpiadi. La presidente del consiglio comunale Elena Buscemi: "Ne ... (affaritaliani.it)
- Lo striscione per Giulio Regeni esposto dal balcone del sindaco - "Verità per Giulio Regeni". Questa la scritta sullo striscione che torna esposto dal balcone del comune di Pesaro, sotto la finestra dell'ufficio del sindaco, riprendendo così la campagna di ... (ansa.it)
Video striscione per