Lollobrigida contestato da agricoltori a Roma il ministro | Non parlo coi provocatori
Dura contestazione di un gruppo di agricoltori durante il dialogo intercorso tra il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e il vicepresidente della Commissione europea Raffaele Fitto, in occasione dell’inaugurazione del villaggio ‘Agricoltura è’ di Roma. I contestatori, appartenenti a diverse sigle agricole, tra cui Conca, agricoltori italiani e Futuro agricolo del Lazio, hanno denunciato la mancanza di un dialogo con il ministro e protestato contro le attuali politiche messe in atto nel campo della PAC (Politica Agricola Comune). Gli interventi di Lollobrigida e Fitto sono stati più volte interrotti dagli agricoltori presenti tra il pubblico, che a sua volta ha più volte rumoreggiato contro chi interrompeva. Il ministro si è quindi rifiutato di aprire un’interlocuzione con i contestatori, con cui lo scorso anno, in occasione della protesta dei trattori, aveva aperto un tavolo: “Non mi sono mai rifiutato di applicare un dialogo.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Lollobrigida contestato da agricoltori a Roma, il ministro: “Non parlo coi provocatori”
- Il ministro Lollobrigida contestato dagli agricoltori in un convegno. La replica: «Sono solo una decina, ma ci parlerò»
- Contestato Lollobrigida ad Agricoltura E’: provocazione annunciata
- L’incontro con il ministro Lollobrigida spacca il movimento dei trattori
- La lenta rincorsa di Meloni e Coldiretti ai piccoli agricoltori delusi dal governo
- Trattori, incontro a Palazzo Chigi. Meloni: esenzione Irpef a redditi agrari fino a 10mila euro. Salvini: «Si può fare di più
- Coldiretti piglia tutto: anche il business dei “caf” agricoli. Le manovre di Lollobrigida per favorirla, penalizzando le sigle minori
-
Lollobrigida contestato a “Agricoltura È”, “non fa nulla per noi” - Roma, 24 mar. (askanews) – Contestazione al ministro Lollobrigida durante un dibattito all’inaugurazione del villaggio “Agricoltura È”, la tre giorni dedicata al mondo del settore agricolo a piazza de ... (askanews.it)
-
Lollobrigida contestato dagli attivisti di Animal Equality: “Fermi la strage di pulcini maschi” – Video - "Sono passati tre anni dalla legge che vieta l'uccisione dei pulcini maschi in Italia, ma senza decreto attuativo questa rimane solo sulla carta" [Video] ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Lollobrigida: Agricoltura E'? "Rappresenta il ritorno di fiducia negli agricoltori e nell'Europa" - L'ipotesi sul tavolo: quattro linee di interposizione, con i caschi blu delle Nazioni Unite sul terreno più vulnerabile a una rottura della tregua e il backstop degli Stati Uniti. Il ruolo delle forze ... (quotidiano.net)
Video Lollobrigida contestato