Ma quali frizioni governo compatto | nessun caso Salvini-Tajani Sono proprio i diretti interessati a smentire

Altro che incrinature e crisi, spaccature e divisioni il governo di centrodestra le lascia alle forze d’opposizione che non solo non riescono a coalizzarsi tra di loro ma che, come dimostra la recente cronaca politica del Pd nel caso del voto europeo sul riarmo, non potendo eludere scissioni e contrapposizioni, s’inventa camaleontismi spudorati quanto plateali. E così, passato un colpo di spugna sulle galassie frastagliate della sinistra, i media si concentrano sulle presunta tensione a loro detta in corso tra Lega e Fi, emersa proprio sulla posizione internazionale del Bel Paese.Centrodestra unito: nessuna tensione tra Forza Italia e Lega, Tajani e SalviniSì, perché negli ultimi giorni, alcune ricostruzioni giornalistiche hanno cercato di dipingere un centrodestra spaccato, con presunte tensioni tra Forza Italia e Lega.
Ma quali frizioni governo compatto |  nessun caso Salvini-Tajani  Sono proprio i diretti interessati a smentire

Secoloditalia.it - Ma quali frizioni, governo compatto: nessun caso Salvini-Tajani. Sono proprio i diretti interessati a smentire

Leggi su Secoloditalia.it

  • Ma quali frizioni, governo compatto: nessun caso Salvini-Tajani. Sono proprio i diretti interessati a smentire
  • Pd Puglia compatto, De Santis: “Nessuna frizione tra Schlein e Decaro”
Ne parlano su altre fonti

  • frizioni governo compatto nessunFI, nessun problema in maggioranza, non ci sarà vertice - Il portavoce nazionale di Forza Italia e vice-capogruppo vicario alla Camera Raffaele Nevi sulle tensioni nel governo. Salvini: 'Governo solido con idee chiare, lavorerà fino al 2027'. Molinari: 'Non ... (ansa.it)
  • frizioni governo compatto nessunGoverno, Lollobrigida gela i gufi di sinistra: “Nessuna crisi, noi sempre coesi” - La sinistra può stare tranquilla, non c’è nessuna crisi di governo in vista. Il ministro dell’Agricoltura, della ... (iltempo.it)
  • frizioni governo compatto nessunGoverno, ancora tensione Lega-Tajani. Schlein attacca: “Non sta più in piedi” - “Tajani è in una posizione un po’ difficile, credo sia utile se si facesse aiutare”. Bastano poche parole in una intervista a Repubblica di Claudio Durigon, vicesegretario della Lega e sottosegretario ... (msn.com)

Video quali frizioni