Mattarella dice che i dazi di Trump sono inaccettabili | “Ma l’Europa è forte li può contrastare”
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha criticato i dazi imposti dal presidente degli Stati Uniti Trump, dicendo che chiudere i mercati è "inaccettabile" per l'Italia. Poi ha aggiunto che bisogna "essere sereni", perché l'Unione europea ha "la forza" per "contrastare una scelta così immotivata".Leggi su Fanpage.it
- Mattarella dice che i dazi di Trump sono inaccettabili: "Ma l'Europa è forte, li può contrastare"
- Mattarella non ci sta, l'affondo contro Trump: "Dazi inaccettabili, l'Europa risponda"
- Mattarella loda il modello europeo e sui dazi di Trump avverte: portano a "contrapposizioni pericolose"
- Dazi, Mattarella: "Preoccupato? Speriamo prevalga il buonsenso" - LaPresse
- Mattarella, nuovo monito contro i dazi di Trump: “Inaccettabili, l’Europa ha la forza per contr...
- Mattarella: “L’Europa non tradirà libertà e democrazia. L’Ue scelga se vassalla o protagonista”
-
Mattarella dice che i dazi di Trump sono inaccettabili: “Ma l’Europa è forte, li può contrastare” - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha criticato i dazi imposti dal presidente degli Stati Uniti Trump, dicendo che chiudere i mercati è “inaccettabile” per l’Italia. Poi ha aggiunto che ... (fanpage.it)
-
Mattarella, il messaggio a Trump contro i dazi USA - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha inviato un messaggio a Trump, parlando delle conseguenze negative dei dazi USA. "Le guerre commerciali portano a guerre più pericolose": queste le ... (msn.com)
-
Mattarella: “Dazi creano ostacoli, sono inaccettabili. L’Europa? Si aggiorni, servono decisioni veloci” - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, interviene così nel dibattito sulla guerra commerciale minacciata dal presidente Usa Donald Trump ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Mattarella dice