Meghan Markle l’ultimo attacco arriva dall’ex direttore di Vanity Fair | È fuori dalla realtà
Meghan Markle? “Alla deriva tra fatti e realtà”. Così l’ha definita senza troppi giri di parole Graydon Carter, l’ex storico direttore di Vanity Fair, in un’intervista rilasciata al Page Six del New York Post.Carter, 75 anni, giornalista e scrittore canadese, ha raccontato un episodio risalente al 2017, quando decise di mettere l’allora attrice — ancora impegnata nel ruolo di Rachel Zane in Suits — sulla copertina della celebre rivista. All’epoca Meghan aveva appena iniziato a frequentare il principe Harry, e sembrava più interessata a proiettare un’immagine da paladina del bene, piuttosto che a godersi (con una certa umiltà) l’attenzione mediatica. Secondo quanto riferito da Carter, la duchessa del Sussex si sarebbe lamentata in modo alquanto sconcertante della scelta editoriale: “Mi scusi, sarà tutto incentrato sul principe Harry? Pensavo che avremmo parlato delle mie opere di beneficenza e della mia filantropia”, avrebbe detto Meghan a uno dei giornalisti della rivista, lasciando il team perplesso.
Leggi su Panorama.it

Panorama.it - Meghan Markle, l’ultimo attacco arriva dall’ex direttore di Vanity Fair: "È fuori dalla realtà"
- Meghan Markle, l’ultimo attacco arriva dall’ex direttore di Vanity Fair: "È fuori dalla realtà"
- Dalla visita agli sfollati di Los Angeles all'attacco a Meta: dentro le ultime mosse di Harry e Meghan Markle (tra luci e ombre)
- Meghan Markle ancora sotto attacco: "Ha momenti da psicopatica, mastica le persone e poi le sputa"
- “Non vogliamo nudità”. La First Lady nigeriana ha criticato Meghan?
- «Meghan Markle troppo nuda»: l'attacco della First Lady dopo la visita in Nigeria
- Meghan Markle, perfino Tina Brown l’attacca: “Non ne fa una giusta. Harry? Agnellino al macello”
-
Meghan Markle, l’ultimo attacco arriva dall’ex direttore di Vanity Fair: "È fuori dalla realtà" - Meghan Markle? “Alla deriva tra fatti e realtà”. Così l’ha definita senza troppi giri di parole Graydon Carter, l’ex storico direttore di Vanity Fair, in un’intervista rilasciata al Page Six del New Y ... (panorama.it)
-
Meghan inarrestabile, presto un podcast: «Ascolterete conversazioni sincere». L'annuncio dopo l'attacco del papà - Dopo il flop del 2023 su Spotify, Meghan Markle, 43 anni, ci riprova. L'uscita del nuovo podcast della duchessa di Sussex è prevista il prossimo 9 aprile. Il format ... (msn.com)
-
Meghan Markle, i suoi waffle diventano un caso: «Non sono fatti in casa, li ha comprati». E c'è chi tira in ballo la Regina Elisabetta - Qualche giorno fa era San Patrizio e Meghan Markle, nella sua ormai nuova veste di food influencer (dopo l'ultima serie su Netflix in cui si mostra come appassionata di cucina), ha postato ... (msn.com)
Video Meghan Markle