Metalmeccanici in sciopero | il 28 marzo mobilitazione nazionale per il rinnovo del contratto
Dopo le mobilitazioni dei mesi scorsi, i Metalmeccanici tornano a scioperare per 8 ore il 28 marzo. L'obiettivo è riaprire il tavolo di trattativa per il rinnovo del contratto Collettivo nazionale di Lavoro (CCNL) sulla base della piattaforma unitaria di Fim, Fiom e Uilm.Federmeccanica e.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Metalmeccanici in sciopero: il 28 marzo mobilitazione nazionale per il rinnovo del contratto
- Fim Fiom Uilm: senza contratto si sciopera. Assemblee unitarie a Vicenza, Firenze e Napoli in preparazione delle 8 ore di sciopero nazionale il 28 marzo
- Metalmeccanici in piazza, venerdì un corteo fin sotto la sede di Confindustria
- Metalmeccanici in sciopero: il 28 marzo mobilitazione nazionale per il rinnovo del contratto
- Sciopero dei metalmeccanici venerdì 28 marzo: "In piazza per il rinnovo del contratto"
- Venerdì sciopero metalmeccanici con cortei in tutta Italia
- Senza contratto si sciopera. 28 marzo 2025 - 8 ore di sciopero nazionale dei metalmeccanici (materiali)
-
Sciopero dei metalmeccanici il 28 marzo: manifestazioni in tutta Italia - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Protesta dei lavoratori metalmeccanici: sciopero di otto ore il 28 marzo in tutta Italia - I lavoratori metalmeccanici sciopereranno per otto ore il 28 marzo, chiedendo il rinnovo del contratto collettivo e manifestando in diverse città italiane per diritti e aumenti salariali. (gaeta.it)
-
Metalmeccanici in piazza a Reggio il 28 marzo per la trattativa sul contratto - "Le proposte che ci sono arrivate non mettono al centro gli interessi dei lavoratori”, dicono Fiom Cgil, Fil Cisl e Uilm Uil ... (rainews.it)
Video Metalmeccanici sciopero