Moderno sarà lei al Gavazzeni il nuovo monologo di Gianluigi Paragone

Seriate. Venerdì 4 aprile alle 21 al cineteatro Gavazzeni di Seriate andrà in scena “Moderno sarà lei”, il nuovo monologo di Gianluigi Paragone, per la prima volta a teatro in provincia di Bergamo.Il racconto di un mondo forse passato di moda ma che, nel solo ricordarlo, farà sorridere e, forse, persino stare bene: le partite in cortile o nei prati con i maglioni a fare da pali, i dischi e le cassettine, i dvd che si noleggiavano al Blockbuster, i gettoni del telefono con cui abbiamo pagato un ghiacciolo, il Tuttocittà, la Polaroid, le feste popolari, il calendario di Max e i diari.Lo spettacoloScritto da una persona in carne ed ossa, non dall’intelligenza artificiale, Moderno sarà lei è un monologo di forte impatto emotivo della durata di circa 80 minuti. Il suo autore, Gianluigi Paragone, non ha paura di denunciare dove ci stanno portando e come vorranno farci vivere, tra società sotto controllo e cibi sintetici, umanoidi e intelligenze artificiali al posto dell’umanità.
Moderno sarà lei al Gavazzeni il nuovo monologo di Gianluigi Paragone

Bergamonews.it - “Moderno sarà lei”, al Gavazzeni il nuovo monologo di Gianluigi Paragone

Leggi su Bergamonews.it

  • Moderno sarà lei”, al Gavazzeni il nuovo monologo di Gianluigi Paragone
  • Cultura, allo Scotto martedì arriva Gianluigi Paragone con il suo “Moderno sarà lei
  • Desidera: in arrivo Galimberti, Garufi e Paragone
  • Gianluigi Paragone ad Alessandria: Presentazione del Libro "Moderno Sarà Lei"
  • “Identità perdute”: sabato incontro con Gianluigi Paragone
  • Macerata, tris di eventi per il festival "De Sidera": arrivano Umberto Galimberti e Gianluigi Paragone
Ne parlano su altre fonti

  • moderno sara lei alModerno sarà lei - Un monologo che sfida la realtà virtuale e ci riporta alle radici dell'autenticità: Gianluigi Paragone racconta un mondo vero, genuino e artigianale, lontano dalle illusioni sintetiche della società d ... (ecodibergamo.it)
  • moderno sara lei alAl Moderno arrivano “The brutalist”, “Diva futura” e “The substance” - Sono nove i film in programma al Multisala Moderno di Sarzana dal 6 al 12 febbraio. Nelle sale di via Del Carmine sarà infatti possibile vedere: “The Brutalist”; “10 Giorni con i suoi”; ... (msn.com)
  • “Magnifica presenza”: al Teatro Moderno lo spettacolo di Ferzan Ozpetek - Ferzan Ozpetek torna a teatro con il nuovo adattamento scenico di uno dei suoi successi cinematografici, “Magnifica presenza”. Il regista, tra i più amati del nostro cinema, prosegue così il ... (grossetonotizie.com)

Video Moderno sarà