Monaco incantato da Musetti Ha un tennis più fascinoso di Sinner Sarei deluso se non se la giocasse con Djokovic
Guido Monaco, commentatore tecnico di Eurosport, si è pronunciato sui vari temi di discussione del tennis mondiale, nel corso dell’ultima puntata di tennisMania sul canale Youtube di OA Sport. Un’analisi che è stata fatta, soprattutto, sui risultati dei tennisti italiani nel Masters1000 di Miami.“Siamo rimasti con un pizzico di amaro in bocca per quanto fatto da Sonego e da Arnaldi, che se la sono giocata alla pari contro avversari che si sono rivelati più forti, perché Fritz e Machac sono di un livello superiore. Ho seguito la partita di Berrettini. Gaston ha giocato molto bene, mentre Matteo ha litigato coi colpi per buona parte della partita, poi ha trovato il modo. L’azzurro mi sembra messo bene di testa, ma è un po’ sceso rispetto al picco di Doha e Dubai. Quando corre verso il destra non mi sembra così brillante.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Monaco incantato da Musetti: “Ha un tennis più fascinoso di Sinner. Sarei deluso se non se la giocasse con Djokovic”
- Che bel Musetti: batte anche Fils, ora super ottavi con Djokovic. Come un anno fa...
- Lorenzo Musetti, il millennial italiano che ha incantato il tennis
- Monaco incantato da Musetti: “Ha un tennis più fascinoso di Sinner. Sarei deluso se non se la giocasse con Djokovic”
- Monaco incantato da Musetti: “Ha un tennis più fascinoso di Sinner. Sarei deluso se non se la giocasse con Djokovic” - Guido Monaco, commentatore tecnico di Eurosport, si è pronunciato sui vari temi di discussione del tennis mondiale, nel corso dell'ultima puntata di ... (oasport.it)
-
Monaco sull’ascesa di Cinà: “Può sfondare, ma lo avvicinerei più a Musetti che a Sinner” - Federico Cinà ha sfruttato nel migliore dei modi la wild card per il tabellone principale del Masters 1000 di Miami, sconfiggendo con un duplice tie-break ... (oasport.it)
Video Monaco incantato