Morte del cameraman di Zvezda in Ucraina | aperto procedimento penale
La tv russa Zvezda ha annunciato la "Morte del suo cameraman Andrey Panov e dell'autista della troupe Alexander Sirkeli" in Ucraina. Lo riporta la Tass. L'emittente ha precisato che i due "si trovavano nello stesso luogo delle riprese del corrispondente di Izvestiya Alexander Fedorchak, anche lui ucciso mentre svolgeva i suoi doveri professionali". Il comitato investigativo russo ha aperto un procedimento penale sulla Morte dei giornalisti, così come di altri civili, ha affermato la portavoce dell'agenzia Svetlana Petrenko.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Morte del cameraman di Zvezda in Ucraina: aperto procedimento penale
- Conclusi dopo 12 ore i colloqui Usa-Russia a Riad, il comunicato sull'esito sarà diffuso domani - Conclusi i colloqui Usa-Russia, una dichiarazione congiunta sarà resa nota domani
- Tv russa, 'uccisi in Ucraina nostro cameraman e l'autista'
-
Tv russa, 'uccisi in Ucraina nostro cameraman e l'autista' - La tv russa Zvezda ha annunciato la "morte del suo cameraman Andrey Panov e dell'autista della troupe Alexander Sirkeli" in Ucraina. Lo riporta la Tass. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Tragico incidente in Ucraina: due membri di una troupe russa perdono la vita - La morte dei giornalisti russi Andrey Panov e Alexander Sirkeli in Ucraina evidenzia i rischi per i reporter in zone di conflitto, sollevando interrogativi sulla loro sicurezza e necessità di protezio ... (gaeta.it)
Video Morte del