Movida violenta a Como | scatta la denuncia per due ragazzi svizzeri fuori controllo
Hanno rovinato la serata a sé stessi e non solo, i due giovani svizzeri protagonisti di una notte movimentata tra i locali di Como. Entrambi diciottenni, residenti nel Luganese, uno di origini italiane e l’altro spagnole, sono stati denunciati dalla polizia di Stato per resistenza a pubblico.
Leggi su Quicomo.it

Quicomo.it - Movida violenta a Como: scatta la denuncia per due ragazzi svizzeri fuori controllo
- Movida violenta a Como: scatta la denuncia per due ragazzi svizzeri fuori controllo
- Movida violenta a Cantù . Ferito con un’arma da taglio
- Centro storico di Como, violenza da incubo nella piazza della movida: "Colpa della sinistra multiculturale". E le scuse in finlandese
- Movida violenta a Cantù: «Pattuglie di notte per tutta estate»
- Milano, ventenne denuncia di essere stata violentata in zona Movida: un identificato
- Milano, 20enne violentata in auto da un amico dopo la serata in discoteca in corso Como
- Movida violenta, 22enne ternano "punito" per gelosia da quattro coetanei e pestato a sangue - nel cuore della movida. Il giovane, accerchiato e pestato durante la violenta aggressione, soccorso dal 118 e portato in ospedale, sarebbe stato “punito” per questioni sentimentali da coetanei ... (ilmessaggero.it)
- Movida violenta: minorenne sorpreso dai vigili con un coltello a serramanico - L'articolo Movida violenta: minorenne sorpreso dai vigili con un coltello a serramanico proviene da OttoPagine. (msn.com)
- Movida violenta, con violenza tenta di rubare il cellulare di una donna: arrestato un giovane - Momenti di tensione, nella serata di sabato scorso, in piena movida, in un locale di Cassino. Qui, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, una ragazza sarebbe stata avvicinata da un giovane di 30 ... (tunews24.it)
Video Movida violenta