Multato sei volte sul bus a Mestre | “Devo pagare 310 euro ma quelle firme non sono mie”
M.F., 23enne mestrino, ha scoperto di non poter rinnovare la tessera Imob a causa di sei multe mai ricevute. Ottenuti gli atti, ha rilevato diversi errori e firme false, forse legati a un furto subito nel 2022.Leggi su Fanpage.it
- Multato sei volte sul bus a Mestre: "Devo pagare 310 euro, ma quelle firme non sono mie"
- Mestre, multato sei volte sul bus: «Dovrei pagare 310 euro, ma le firme non sono mie»
- Multe, non hai in auto questo foglio? Rischi una multa davvero salata (fino a 3mila euro)
- Oroscopo 24 marzo: bene l'amore per la Bilancia, nuove risorse lavorative per l'Acquario. Leone, asseconda la
- Autovelox, Salvini dà lo stop al decreto
- Proprietario non paga le tasse, Gdf gli sequestra la villa
-
Multato sei volte sul bus ma i dati non coincidono, 23enne denuncia: «Dovrei pagare 310 euro, ma le firme non sono mie» - MESTRE - Si era presentato negli uffici di Avm per il rinnovo dell'Imob, quando si è sentito dire che non avrebbe ... (msn.com)
-
Multato sei volte in bus ma i dati non coincidono, 23enne sporge denuncia: «Dovrei pagare 310 euro ma quelle firme non sono mie» - MESTRE - Si era presentato negli uffici di Avm per il rinnovo dell'Imob, quando si è sentito dire che non avrebbe potuto ottenere la tessera avendo sei multe in sospeso. Una ... (ilgazzettino.it)
-
Mestre, multato sei volte sul bus: «Dovrei pagare 310 euro, ma le firme non sono mie» - Un 23enne di Mestre, M.F., si è presentato per rinnovare la tessera Imob ma ha scoperto di avere sei multe in sospeso, per un totale di circa 310 euro, mai contestate. Dopo aver ... (msn.com)
Video Multato sei