Muore nel giorno del compleanno Ascoli piange Piergiorgio D’Annunzio
Ascoli, 24 marzo 2025 – Un terribile lutto, nelle ultime ore, ha sconvolto la città e, in particolare, il mondo della Quintana. E’ morto improvvisamente, infatti, Piergiorgio D’Annunzio, conosciuto da tutti come ‘Gnappa’. Un destino crudele lo ha strappato alla vita ieri notte, proprio nel giorno del suo 47esimo compleanno. D’Annunzio si trovava a San Gemini, in Umbria, per festeggiare insieme alla moglie, quando è stato colto da un malore fatale, che non gli ha lasciato scampo. La notizia si è rapidamente diffusa fin dalle prime ore del mattino, gettando nello sconforto tutti coloro che lo conoscevano. Scossi i sestieranti di Porta Maggiore, visto che D’Annunzio è stato per anni un punto di riferimento proprio nel sestiere neroverde. Ex membro del comitato e tamburino, il suo impegno e la sua passione per la Quintana hanno lasciato un segno indelebile nella storia del sestiere.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Muore nel giorno del compleanno, Ascoli piange Piergiorgio D’Annunzio
- Muore nel giorno del compleanno, Ascoli piange Piergiorgio D’Annunzio
- Tragedia nel giorno del compleanno: Piergiorgio D’Annunzio (“Gnappa”) muore improvvisamente a 47 anni
- Stroncato da un malore muore nel giorno del suo compleanno il sestiere di Porta Maggiore Piergiorgio D'Annunzi
- Ascoli Piceno - Quintana in lutto, muore a 47 anni Piergiorgio D’Annunzio
- Stroncato da un malore muore nel giorno del suo compleanno il sestiere di Porta Maggiore Piergiorgio D'Annunzio (47 anni)
- Davide Marcozzi, 4 anni, morto ad Ascoli per il crollo di uno scaffale in casa. Il papà a pochi metri da lui
-
Muore nel giorno del compleanno, Ascoli piange Piergiorgio D’Annunzio - Conosciuto da tutti come ‘Gnappa’ si trovava a San Gemini, in Umbria, per festeggiare insieme alla moglie. Scossi i sestieranti di Porta Maggiore: è stato per anni un punto di riferimento tra i nerove ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Stroncato da un malore muore nel giorno del suo compleanno il sestiere di Porta Maggiore Piergiorgio D'Annunzio (47 anni) - ASCOLI - Il sestiere di Porta Maggiore di Ascoli è a lutto per l'improvvisa morte di Piergiorgio D'Annunzio soprannominato Gnappa che proprio oggi avrebbe compiuto 47 anni. (msn.com)
- Muore a 53 anni per emorragia Silvio Amatucci ex portiere e tifoso dell’Ascoli - ASCOLI Si è sentito male nella sua abitazione in via Pesaro e quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto lo hanno trovato agonizzante. Purtroppo, proprio mentre stava ricevendo le prime ... (msn.com)
Video Muore nel