Napoli vigili urbani al lavoro in eventi privati | condannati per danno erariale l’assessore De Jesu e l’ex Clemente
condannati per danno erariale Antonio De Jesu (20mila euro) e Alessandra Clemente (160mila euro) per omesso addebito dei costi della Polizia Municipale agli organizzatori degli eventi privati per cui erano stati utilizzati gli agenti.Leggi su Fanpage.it
- Napoli, vigili urbani al lavoro in eventi privati: condannati per danno erariale l'assessore De Jesu e l'ex Clemente
- Comune di Napoli, vigili urbani al lavoro durante eventi privati: condannati per danno erariale l'ex assessore Clemente e l'attuale delegato alla Sicurezza De Iesu
- Due condanne contabili per uso vigili urbani a Napoli
- La strana fuga dal lavoro di vigile urbano a Napoli: «Turni impossibili e stipendio in ritardo»
- Vigili a Napoli, fuga dei giovani in 70 si sono già dimessi: «Stressati dal lavoro»
- Protesta a Napoli, ferito agente della municipale. I manifestanti: "Noi spintonati dai vigili"
-
Napoli, vigili urbani al lavoro in eventi privati: condannati per danno erariale l’assessore De Jesu e l’ex Clemente - Condannati per danno erariale Antonio De Jesu (20mila euro) e Alessandra Clemente (160mila euro) per omesso addebito dei costi della Polizia Municipale ... (fanpage.it)
-
Due condanne contabili per uso vigili urbani a Napoli - La Corte dei Conti della Campania ha condannato per danno erariale un assessore comunale di Napoli e una ex assessora che avrebbero omesso di addebitare agli organizzatori di una serie di eventi a sco ... (ansa.it)
-
Napoli, i vigili urbani e la riforma che non si può più rinviare - La nostra città si presenta come una realtà che sfugge agli schemi e che, quindi, appare singolare per molti aspetti della sua vita quotidiana. Questa caratteristica, per certi ... (ilmattino.it)
Video Napoli vigili