Nations League 7 tifosi croati arrestati per saluti nazisti prima di Francia-Croazia
Sette tifosi croati sono stati arrestati con l’accusa di aver effettuato dei saluti nazisti mentre si recavano allo stade de France di Parigi per la partita Francia-Croazia, valida per i quarti di finale di Nations League. Lo riferisce le Parisien citando una fonte vicina al dossier, secondo cui “300 tifosi croati a rischio, scortati prima della partita, hanno cantato inni patriottici, acceso fumogeni e fatto saluti nazisti”.Secondo la stessa fonte, durante l’inno croato allo Stade de France, prima della partita con i Blues, una decina di ultras croati avrebbero nuovamente eseguito il saluto nazista. Sette persone “che hanno commesso questi atti sono state arrestati dopo la partita”.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Nations League, 7 tifosi croati arrestati per saluti nazisti prima di Francia-Croazia
- Nations League: saluti nazisti a Francia-Croazia, 7 tifosi croati arrestati
- UEFA Nations League: il ‘Meazza’ a un passo dal tutto esaurito, per Italia-Francia emessi 65.000 biglietti
- Kluivert confessa: "Ho fatto un pensiero sbagliato sulla Roma". Tifosi spiazzati
- Fiorentina-Juventus, sanzioni per dodici tifosi viola
- Nations League, impresa di San Marino che vince in Liechtenstein e sale in Lega C
- Neymar fa impazzire i tifosi del Santos: "gol olimpico" nel 3-0 all'Inter de Limeira
-
Chi vincerà la Nations League? La risposta dell'algoritmo spiazza i tifosi dell'Italia - La Nations League entra nel vivo con i quarti di finale: Croazia-Francia, Danimarca-Portogallo, Italia-Germania e Olanda-Spagna. Abbiamo chiesto a ChatGpt chi vincerà: per l'algoritmo la Spagna è favo ... (msn.com)
-
Nations League: Maignan eroe di Francia, Theo sbaglia rigore, Cr7, penalty sbagliato e gol annullato ma il Portogallo passa - La lotteria dei calci di rigore regala le semifinali di Nations League alla Francia di Maignan e alla Spagna di Yamal. Cr7 croce e delizia del Portogallo. Definite le final four ... (sport.virgilio.it)
- Nations league, pareggio tra Italia e Germania: azzurri eliminati ai quarti di finale - Si è chiusa con un pareggio, 3-3, la sfida tra Germania e Italia nella gara di ritorno dei quarti di finale di Nations League. E in virtù del 2-1 ottenuto a San Siro, i tedeschi approdano alle Final F ... (tg.la7.it)
Video Nations League