Padova cerca sul web femminicidio | arrestato 37enne già denunciato per stalking
L’uomo era sottoposto a divieto di avvicinamento alla ex fidanzata. Online si informava anche su metodi per procurarsi un’arma o sabotare i freni di un’auto
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - Padova, cerca sul web “femminicidio”: arrestato 37enne già denunciato per stalking
- Padova, denunciato per stalking cerca sul web "femminicidio": arrestato
- Cerca «femminicidio, morte indolore» sul web e viene arrestato: il 37enne era già stato denunciato per stalkin
- Padova, cerca su Google "femminicidio" dopo la denuncia per stalking della ex. Arrestato
- Femminicidio di Giulia, Gaya Spolverato: «La violenza è ovunque, va estirpata»
- Giulia Cecchettin, un anno dopo il femminicidio il suo liceo vieta il minuto di rumore. Flash mob a La Sapienza: «Le panchine rosse non ci bastano
- Investita da un'auto a Padova, morta la donna sopravvissuta a un femminicidio
-
Padova, denunciato per stalking cerca sul web "femminicidio": arrestato - Denunciato per stalking dalla ex, ha cercato su internet argomenti come "morire senza dolore", "omicidio", "femminicidio", come procurarsi un'arma e sabotare un motore o i freni di un'auto. I carabini ... (msn.com)
-
Cerca «femminicidio, morte indolore» sul web e viene arrestato: il 37enne era già stato denunciato per stalking dall'ex e aveva il braccialetto elettronico - PADOVA - Omicidio e femminicidio, sono queste i termini ritrovati nella cronologia di un 37enne allontanato dall'ex compagna per stalking. E ... (msn.com)
-
Denunciato per stalking, arrestato 37enne: faceva ricerche online su femminicidio e sabotaggio auto - Dall’analisi del suo telefono cellulare, gli inquirenti hanno scoperto una lunga serie di ricerche internet sospette. (notizie.tiscali.it)
Video Padova cerca