Paolo Michielotto si suicida dopo il licenziamento la famiglia fa causa all’azienda
La famiglia di Paolo Michielotto, l’uomo che l’11 agosto dello scorso anno si è tolto la vita pochi giorni dopo il licenziamento dalla società in cui aveva lavorato per ventisette anni, ha deciso di intraprendere un’azione legale contro l’azienda. “Questa causa non ci restituirà Paolo, ma vogliamo giustizia per il modo in cui è stato trattato”, hanno dichiarato i parenti.La contestazione dei 280 euroMichielotto, impiegato come addetto alle vendite nella sede di Marghera, seguiva un ampio portafoglio clienti, composto soprattutto da ristoratori della zona. Per agevolarli, avrebbe aggiunto ai loro ordini alcuni articoli non disponibili in magazzino, raggiungendo così il minimo di spesa per ottenere la consegna gratuita. L’azienda ha ritenuto questa pratica scorretta, prima sospendendolo per un giorno e poi, il 31 luglio 2024, licenziandolo per una presunta irregolarità legata a 280 euro di spese di spedizione.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Paolo Michielotto, si suicida dopo il licenziamento: la famiglia fa causa all’azienda
Potrebbe interessarti anche:
Tu si que Vales - Anticipazioni : Paolo Bonolis nuovo giudice - ecco chi sostituisce
- Suicida dopo licenziamento per presunto danno di 280 euro: la famiglia fa causa all’azienda
- Suicida dopo il licenziamento, la famiglia che ha fatto causa alla Metro: «Paolo non voleva cambiare lavoro, nessuno ce lo restituirà»
- Suicida dopo essere stato licenziato da Metro per 280 euro, la famiglia: «Nessuno ce lo restituirà»
- Suicida dopo il licenziamento per aver fatto risparmiare i clienti, famiglia fa causa all'azienda
- Fa risparmiare ai clienti 280 euro, lo licenziano, si suicida: la famiglia fa causa alla Metro
- Dipendente della Metro Italia muore a 55 anni
-
Suicida dopo licenziamento per presunto danno di 280 euro: la famiglia fa causa all’azienda - La famiglia di Paolo Michielotto ha deciso di fare causa a Metro dopo il suo suicidio dell'uomo, avvenuto dieci giorni dopo il licenziamento per 280 euro ... (fanpage.it)
-
Suicida dopo il licenziamento, la famiglia che ha fatto causa alla Metro: «Paolo non voleva cambiare lavoro, nessuno ce lo restituirà» - Il caso del cinquantenne dipendente della sede di Marghera (Venezia) finisce in tribunale: «Amarezza indelebile. Inutili tentativi di discutere con l’azienda, la causa ci è parsa l’unica strada per av ... (msn.com)
Video Paolo Michielotto