Papa Francesco e la signora con i fiori gialli | un colore con un significato profondo

Papa Francesco è tornato dai suoi fedeli dopo circa tre settimane in ospedale al Gemelli. Ieri, 23 marzo 2025 si è affacciato dalla finestra ed ha salutato tutti coloro che lo stavano aspettando nel cortile della struttura ospedaliera. E’ stata una giornata speciale e vi è stato un particolare che ha fatto riflettere ed ha incuriosito molto gli italiani: il gesto di una signora che dopo dieci volte è riuscita ad incontrare il pontefice donandogli un mazzo di fiori gialli. Il Papa non si è tirato indietro, anzi l’ha ringraziata e le ha rivelato un dettaglio sul colore da lei scelto.fiori gialli per Papa Francesco: cosa rappresentanoLa signora diventata virale sui social dopo il gesto nei confronti di Papa Francesco è Carmela Mancuso, una pensionata che per trent’anni ha lavorato in Calabria come direttrice didattica in un istituto che comprendeva scuola materna ed elementare.
Leggi su Funweek.it

  • Papa Francesco ringrazia tutti e saluta la signora con i fiori gialli · Video LaC News24
  • Carmela Mancuso, la signora con i fiori gialli di Papa Francesco e la cromoterapia: «Non significano gelosia
  • Il Papa lascia il Gemelli: il saluto alla folla, ringrazia una donna per i fiori. È a Santa Marta - Czerny, 'da Francesco una lezione di autentica leadership'
  • Papa Francesco torna in Vaticano dopo il saluto dal balcone del Gemelli: accolto a Santa Marta dal cardinale R
  • Carmela Mancuso, la dolce signora con i fiori gialli che Papa Francesco ha salutato al Policlinico Gemelli (er
  • Papa Francesco si affaccia e ringrazia una signora con i fiori gialli
Ne parlano su altre fonti

  • papa francesco signora fioriPapa Francesco e la signora con i fiori gialli: un colore con un significato profondo - Una signora raggiunge Papa Francesco al Gemelli e gli dona un mazzo di fiori giallo: il gesto ripetuto dieci volte in due settimane ... (msn.com)
  • papa francesco signora fioriCarmela, la dolce signora con i fiori gialli che Papa Francesco ha salutato al Policlinico Gemelli (era stata lì già 10 volte): «Mi sono commossa» - La signora Carmela non sapeva che la cromoterapia è nata nel 1878 grazie all'americano Edwin Babitt. «Ho scelto dei fiori gialli perché mi ricordavano la luce e ... (ilgazzettino.it)
  • papa francesco signora fioriChi è Carmela Mancuso, la “signora dei fiori gialli” salutata da Papa Francesco - Carmela Mancuso è la signora con i fiori gialli che Papa Francesco ha salutato ieri, quando si è affacciato dal balcone. Scopriamo meglio chi è. (ildigitale.it)

Video Papa Francesco