Papa Francesco Fabrizio Corona si ritira Spunta il video di una promessa
Il Pontefice è tornato a mostrarsi in pubblico, smentendo le fake news sulla sua morte e scatenando l'ironia del web, che ora chiede a Fabrizio Corona di mantenere la promessa di ritirarsi dopo il suo clamoroso scoopL'articolo Papa Francesco, Fabrizio Corona si ritira? Spunta il video di una promessa proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Papa Francesco, Fabrizio Corona si ritira? Spunta il video di una promessa
- La promessa di Fabrizio Corona di ritirarsi «a vita» nel caso in cui Papa Francesco fosse vivo
- Papa Francesco è vivo, ma che paese di mer*a siamo se, invece di parlare delle sue condizioni di salute, parliamo della “profezia” (mancata) di Fabrizio Corona?
- Fabrizio Corona sulla morte di Papa Francesco, un video lo inchioda: "Audio e foto finti, se è vivo mi ritiro"
- Fabrizio Corona e la scommessa persa sulla morte di Papa Francesco
- Quando Fabrizio Corona diceva: “Il Papa è morto. Se entro 5 mesi esce un video in cui parla io mi…
- Fabrizio Corona, il disastroso "scoop" su Papa Francesco: "Mi ritiro se..."
-
Fabrizio Corona rilancia sulla morte di Papa Francesco: “Sicuri sia proprio lui?” - Fabrizio Corona perde la scommessa: "Il Papa è morto, se non è così mi ritiro". Ora rilancia: "Sicuri sia proprio lui?". Fabrizio Corona sorprende ancora con nuove dichiarazioni riguardo la salute di ... (msn.com)
-
Fabrizio Corona: "Il Papa è morto. Se esce un video in cui parla mi ritiro per sempre”, l'autogol dell'ex re dei paparazzi - Fabrizio Corona: "Il Papa è morto. Se esce un video in cui parla mi ritiro per sempre”, l'autogol dell'ex re dei paparazzi “Se da qui ai prossimi cinque mesi uscirà un’immagine video dove parla dal vi ... (msn.com)
-
Fabrizio Corona si riempie di ridicolo: avete sentito cosa ha detto su Papa Francesco che è vivo e vegeto? - Fabrizio Corona, dopo che è stato dimostrato che Papa Francesco è vivo, ha fatto un'affermazione al limite del ridicolo: che imbarazzo! (donnapop.it)
Video Papa Francesco