Papa Francesco l’internista | A Santa Marta riabilitazione come in ospedale
(Adnkronos) – Dopo le dimissioni dal policlinico Gemelli, la riabilitazione di Papa Francesco può proseguire a Santa Marta "come in ospedale". Gradualmente, "riprendere le proprie abitudini" aiuterà il recupero "delle funzioni quotidiane". Tutto questo sarà ovviamente fatto "con la dovuta precauzione perché non deve provocare né sforzo né dolore". Lo spiega all'Adnkronos Salute Giorgio Sesti, .Leggi su Periodicodaily.com
- La riabilitazione di Papa Francesco a Santa Marta: motoria e respiratoria
- Papa Francesco, il medico internista: "Perché la situazione è critica"
- Davide Garufi, morte tiktoker: si indaga per istigazione al suicidio
- Papa Francesco, come sta veramente? Parla l'internista: «La prognosi è riservata, non si può sciogliere perché
- Papa Francesco, cosa dice la Tac? Il radiologo: «Il focolaio di polmonite si è ridotto, andamento verso la gua
- Papa Francesco, come sta veramente? Parla l'internista: «La prognosi è riservata, non si può sciogliere perché
-
Papa Francesco, l'internista: "A Santa Marta riabilitazione come in ospedale" - (Adnkronos) - Dopo le dimissioni dal policlinico Gemelli, la riabilitazione di Papa Francesco può proseguire a Santa Marta "come in ospedale". Gradualmente, "riprendere le proprie abitudini" aiuterà i ... (msn.com)
-
Papa Francesco, sacerdoti e infermieri: il cerchio ristretto che filtra le comunicazioni a Santa Marta - CITTÀ DEL VATICANO Il nome di Massimiliano Strappetti è risuonato per 32 volte nella prima conferenza stampa dei medici che avevano in cura Papa Francesco al Gemelli, ... (msn.com)
- Papa Francesco, come sta veramente? Parla l'internista: «La prognosi è riservata, non si può sciogliere perché l'infezione non è azzerata» - intervistato da "Adnkronos Salute". Resta «la prognosi riservata» che evidentemente «non si può sciogliere perché l'infezione non è ancora azzerata». Come sta Papa Francesco Le condizioni ... (msn.com)
Video Papa Francesco