Papa Francesco Zuppi La deviazione a Santa Maria Maggiore un buon segno vuol dire che sta bene

Il presidente della Cei e cardinale di Bologna: “Tra tanta confusione la sua chiarezza, visione e speranza è davvero un grande insegnamento”
Papa Francesco Zuppi  La deviazione a Santa Maria Maggiore un buon segno vuol dire che sta bene

Repubblica.it - Papa Francesco, Zuppi: “La deviazione a Santa Maria Maggiore un buon segno, vuol dire che sta bene”

Leggi su Repubblica.it

Potrebbe interessarti anche:

Papa Francesco - Zuppi : “Verso pieno recupero - speriamo presto”

Papa Francesco - Zuppi : “Suo ritorno a casa ci riempie di gioia”

Il cardinale Zuppi ai musulmani : "Stiamo uniti per Papa Francesco"

  • papa francesco zuppi deviazioneIl Papa torna a casa, Zuppi: "La sua sofferenza è un messaggio di come la si affronta: da cristiano" - Il cardinale arcivescovo di Bologna, capo della Cei, commenta al Tg1: "La Chiesa non ha timore di nascondere fragilità e limiti, anzi: è il riflesso dell’amore di Dio che si rivela nell’umano" ... (msn.com)
  • papa francesco zuppi deviazioneDimissioni di Papa Francesco, la gioia del cardinale Zuppi: “Continueremo a pregare per lui” - Luigi Altamura, comandante della polizia locale di Verona: “In tutto sono oltre cento, 12 verranno omologati d’ufficio. Gli altri dovranno essere disattivati, nelle more dell’istanza di omologazione”. (quotidiano.net)
  • papa francesco zuppi deviazioneZuppi: "Le dimissioni di Papa Francesco ci riempiono di gioia" - Il presidente della Cei, cardinale arcivescovo di Bologna, in pellegrinaggio a Roma assicura che i cattolici "continueranno a pregare" per il Santo Padre ... (bolognatoday.it)
Video Papa Francesco