Perde il controllo del camion e finisce ribaltato nel canale

Un grave incidente stradale si è verificato oggi, 24 marzo, attorno alle 5 del mattino: lungo la strada regionale 104 Monselice Mare, all'altezza del comune di Arre (Padova), un camion che stava effettuando un trasporto eccezionale ha perso aderenza e si è rovesciato, terminando la sua corsa in.
Perde il controllo del camion e finisce ribaltato nel canale

Veneziatoday.it - Perde il controllo del camion e finisce ribaltato nel canale

Leggi su Veneziatoday.it

  • Perde il controllo del camion e finisce ribaltato nel canale
  • Perde il controllo del camion e finisce ribaltato nel canale
  • Perde il controllo del camion e finisce contro il guardrail
  • Perde il controllo del camion che finisce fuori strada: il mezzo s'inclina e rimane in bilico (FOTO): complessa operazione dei vigili del fuoco per recuperare il mezzo
  • Malore alla guida: perde il controllo del camion e finisce contro una aiuola spartitraffico
  • Temù: uomo perde il controllo dell’auto e finisce contro un camion
Ne parlano su altre fonti

  • Perde il controllo del camion e finisce in un giardino - il conducente - forse per un colpo di sonno - aveva perso il controllo del mezzo nella leggera semicurva all’altezza delle serre Guarnieri. E, dopo aver abbattuto la recinzione ed una siepe ... (msn.com)
  • perde controllo camion finiscePerde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrail: paura per un 26enne - CIVITANOVA - Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail all'uscita della superstrada Valdichienti. È successo questa mattina dopo le 6, quando una Peugeot 207 in ... (corriereadriatico.it)
  • perde controllo camion finiscePerde il controllo dell'auto e finisce in una piccola scarpata: paura ma nessun ferito - Il conducente di una vettura di grossa cilindrata ha perso il controllo dell'auto, poi finita al fondo di una piccola scarpata all'altezza del raccordo Falchera in direzione Milano della tangenziale. (torinoggi.it)

Video Perde controllo