Pescara dorme nel cassonetto e rischia di finire schiacciato nel compattatore | salvato da due operatori

Nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 marzo, un uomo senza fissa dimora è stato ritrovato, miracolosamente vivo, all’interno di un compattatore dei rifiuti. La sua vita è stata salvata grazie all’attenzione e alla prontezza di un operatore di ‘Ambiente’, l’azienda che gestisce lo smaltimento dei rifiuti nel capoluogo adriatico. E’ successo a PescaraTutto è iniziato quando il lavoratore, che si trovava a bordo del mezzo di raccolta della spazzatura, ha notato un’ombra attraverso la telecamera del camion. “Noi sui mezzi abbiamo la telecamera e dalla telecamera, ho visto come un’ombra”, ha raccontato l’uomo. In un primo momento, sembrava trattarsi di qualcosa di poco rilevante, ma la sua intuizione si è rivelata fondamentale: dentro al cassonetto c’era una persona. Il macchinario era in funzione e stava compattando i rifiuti, quindi il rischio che il malcapitato venisse schiacciato dal meccanismo di compattazione era altissimo.
Pescara dorme nel cassonetto e rischia di finire schiacciato nel compattatore |  salvato da due operatori

Dayitalianews.com - Pescara, dorme nel cassonetto e rischia di finire schiacciato nel compattatore: salvato da due operatori

Leggi su Dayitalianews.com

  • Pescara, dorme in un cassonetto e rischia di finire schiacciato dal compattatore: salvato all’ultimo
  • Ragazzo dorme tra i rifiuti, l'operatore svuota il cassonetto e sta per attivare la pressa: "Ho visto un'ombra e mi sono fermato"
  • Dorme in un cassonetto e rischia di finire in discarica
  • A Pescara dorme nel cassonetto e rischia di morire nel compattatore, salvato da un operatore: il video
  • Giovane ubriaco dorme in un cassonetto in centro e rischia di essere triturato con il pattume
  • Dorme nel cassonetto e rischia di finire schiacciato nel compattatore: salvato da due operatori a Pescara
Ne parlano su altre fonti

  • pescara dorme cassonetto rischiaPescara, dorme in un cassonetto e rischia di finire schiacciato dal compattatore: salvato all’ultimo - A Pescara un uomo che stava dormendo in un cassonetto dell’immondizia ha rischiato di finire schiacciato dal compattatore e poi portato in discarica. Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati g ... (repubblica.it)
  • pescara dorme cassonetto rischiaDorme nel cassonetto e rischia di finire schiacciato nel compattatore: salvato da due operatori a Pescara - L’uomo stava dormendo dentro a un cassonetto, in via Teramo, forse per ripararsi dal freddo: ora è stato ricoverato in ospedale per la frattura di una ... (fanpage.it)
  • pescara dorme cassonetto rischiaPescara, clochard dorme in un cassonetto e rischia di finire schiacciato: salvato da due operatori - PESCARA Stava dormendo dentro a un cassonetto dei rifiuti, in via Teramo, e da lì è stato scaricato nel compattatore per cui rischiava di finire nel meccanismo del mezzo e poi ... (ilmessaggero.it)

Video Pescara dorme