Piantedosi Accordo col Veneto per aumentare telecamere sulle strade
VENEZIA (ITALPRESS) – Un Accordo del valore di tre milioni di euro è stato firmato stamattina nella sede della Giunta regionale del Veneto con il Ministero dell’Interno: prevede il finanziamento, il primo del genere in Italia, per aumentare a 350 il numero di telecamere e rilevatori di targhe sospette lungo le principali strade della Regione. “E’ un progetto importante, il primo di una serie di protocolli che vogliamo firmare con le regioni – ha detto il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi – il Veneto è arrivato prima, qui abbiamo già destinato risorse e altre ne destineremo”.f29/tvi/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Piantedosi “Accordo col Veneto per aumentare telecamere sulle strade”
- Piantedosi "Accordo col Veneto per aumentare telecamere sulle strade"
- Piantedosi "Accordo col Veneto per aumentare telecamere sulle strade"
- Tre milioni di euro per potenziare videosorveglianza in Veneto
- Piantedosi “Zone rosse? Le apprezzano tutti”
- Piantedosi “In Veneto sarà possibile votare anche in primavera”
- Accise, benzina e diesel verso il riallineamento
-
Piantedosi “Accordo col Veneto per aumentare telecamere sulle strade” - VENEZIA (ITALPRESS) - Un accordo del valore di tre milioni di euro è stato firmato stamattina nella sede della Giunta regionale del Veneto con il Minister ... (italpress.com)
-
Piantedosi "Zone rosse? Le apprezzano tutti” - VENEZIA (ITALPRESS) - A margine della presentazione di un accordo sulla pubblica sicurezza stradale firmato da Ministero dell’Interno e ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Veneto laboratorio per la sicurezza. Ministro Piantedosi firma per 350 telecamere - Trasferta veneziana per il ministro dell’Interno Piantedosi. Ad accoglierlo il governatore Luca Zaia con in mano la penna per firmare il protocollo di sicurezza che porterà ad installare 350 telecamer ... (altovicentinonline.it)
Video Piantedosi Accordo