Piazza Affari stabile Ftse Mib recupera 39mila punti tra dazi e spread
Piazza Affari, così come le altre Borse europee, si muove sulla parità. I listini restano piantati con la lente sui dazi, attesi per il 2 aprile e che dovrebbero essere in una versione soft. Il Ftse Mib segna un +0,1% e recupera i 39mila punti. Tra gli altri mercati Francoforte registra un +0,04%, Londra un -0,02% mentre Parigi scende dello 0,18%. Lo spread tra Btp e Bund è stabile a 110 punti con il rendimento del decennale italiano al 3,88 per cento. A Milano in testa resta Mediolanum (+2,9%) con l'overweight di JpMorgan. Su di giri poi StM (+2,5%) a cui si aggiunge Stellantis (+1,95%). Acquisti inoltre sui bancari con Fineco (+1,8%), Popolare Sondrio (+1,5%) e Mps (+1,45%) in evidenza. Tra i titoli sotto osservazione Tim guadagna lo 0,9% a 0,29 euro dopo lo sprint iniziale con la vendita del 5% da parte di Vivendi.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Piazza Affari stabile: Ftse Mib recupera 39mila punti tra dazi e spread
- Piazza Affari stabile con Ftse Mib a +0,1% e focus sui dazi
- Borse oggi in diretta | Il Ftse Mib si porta sulla parità, pesano Campari e Moncler. Spread stabile a 110
- Borse europee negative. Piazza Affari stabile
- Piazza Affari stabile in attesa della decisione Bce sui tassi, Ftse Mib a +0,04%
- Borse oggi in diretta | Piazza Affari chiude in netto rialzo (+1,3%). Corrono Iveco, Prysmian e le banche
- Piazza Affari stabile: Ftse Mib invariato, Nexi in forte crescita
-
Piazza Affari stabile: Ftse Mib recupera 39mila punti tra dazi e spread - Piazza Affari, così come le altre Borse europee, si muove sulla parità. I listini restano piantati con la lente sui dazi, attesi per il 2 aprile e che dovrebbero essere in una versione soft. Il Ftse ... (quotidiano.net)
-
Borsa: Milano piatta con l'Europa, spread stabile a 110 - Piazza Affari, così come le altre Borse europee, si muove sulla parità. I listini restano piantati con la lente sui dazi, attesi per il 2 aprile e che dovrebbero essere in una versione soft. Il Ftse M ... (ansa.it)
-
Piazza Affari, il record non basta. Ftse Mib ancora a sconto sugli utili attesi - Secondo Intesa Sanpaolo il rally da inizio anno non basta per colmare il divario nei confronti di Europa e Wall Street. E l’S&P 500 di New York rimane sopravvalutato nonostante la correzione dei big t ... (ilsole24ore.com)
Video Piazza Affari