Piero Villaggio figlio di Paolo | Papà felice? Si quando smisi di drogarmi
(Adnkronos) – Dal legame con il Papà Paolo Villaggio al passato da tossicodipendente. Piero Villaggio, il figlio secondogenito dell'attore, ha rilasciato un'intervista intima al Corriere della sera dove, tra tutti i personaggi interpretati dal comico, confessa di avere un preferito: "Mi hanno sempre chiamato tutti il figlio di Fantozzi. Quindi direi lui: siamo cresciuti insieme". Pierfrancesco .Leggi su Periodicodaily.com
- Piero Villaggio, il figlio di Paolo: «Per tutti ero il figlio di Fantozzi. Non gli piaceva Mazzamauro. Non si è mai vergognato di me: ecco come mi portò da Muccioli»
- Il figlio di Paolo Villaggio, la droga, la comunità di Muccioli: «Non si è mai vergognato di me»
- Piero Villaggio, il figlio di Paolo si confessa: dal legame con papà al passato con la droga
- Piero Villaggio: "Mi chiamavano il figlio di Fantozzi. Mio padre Paolo fu felice quando smisi di drogarmi"
- “Papà Paolo Villaggio mi portò a San Patrignano con un gesto da Oscar
- Paolo Villaggio: la moglie, il figlio Piero e la figlia Elisabetta, la causa della morte, la vita privata, il film Rai
-
Piero Villaggio: “Mi chiamavano il figlio di Fantozzi. Mio padre Paolo fu felice quando smisi di drogarmi” - Pierfrancesco Villaggio, figlio dell'attore Paolo, si racconta in un'intervista: dal legame con il padre, fino al suo passato come tossicodipendente ... (fanpage.it)
-
Piero Villaggio: «Papà Paolo mi viziava, chiedevo una macchina e la comprava subito. La mia tossicodipendenza? Non si è mai vergognato» - «Papà Paolo mi ha sempre capito». Piero Villaggio, secondogenito di Paolo Villaggio, racconta il rapporto con il padre anni dopo la ... (msn.com)
-
Il figlio di Paolo Villaggio, la droga, la comunità di Muccioli: «Non si è mai vergognato di me» - Piero Villaggio racconta il padre: «Mi viziava. Crescendo, i regali sono diventati più grandi. Se gli chiedevo una macchina, mica un libro, lui me la comprava subito» L'articolo Il figlio di Paolo Vil ... (msn.com)
Video Piero Villaggio