Polizia in lutto si è spento il sovrintendente Massimiliano Meoni
Polizia aretina in lutto. Si è spento all'età di 51 anni Massimiliano Meoni, sovrintendente della Polizia di Stato in servizio nella questura di Arezzo, in passato aveva prestato servizio alla sottosezione di Polizia Stradale di Battifolle. Il poliziotto è deceduto per un improvviso malore, oggi.
Leggi su Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Polizia in lutto, si è spento il sovrintendente Massimiliano Meoni
- Polizia in lutto, si è spento il sovrintendente Massimiliano Meoni
- Polizia in lutto, è morto Simone Cirilli. L'uomo si è spento a 51 anni dopo una lunga malattia
- La Polizia di Stato in lutto: si è spento l’ispettore Mauro Cucciniello
- Polizia in lutto: si spegne a 48 anni il poliziotto Ennio Fattori
- Addio a Maurizio Mazzei. Una vita all’anticrimine
- Seregno, lutto per la polizia locale: è scomparso lo storico vigile Mario Gerali
- Si è spento Salvatore Zingale: Ladispoli in lutto - Salvatore Zingale si è spento. Un passato nell’Arma dei carabinieri e nella Protezione civile di Ladispoli, per tutti “Sasà”, ha lasciato un vuoto nella comunità. Sempre al servizio per ... (civonline.it)
-
Oggi l’addio a Mauro Santunione, ex comandante della Polizia locale - l’ex comandante della polizia locale fioranese. Santunione (al centro nella foto) si è spento mercoledi scorso, all’età di 77 anni, presso l’ospedale di Sassuolo, dove era ricoverato da qualche tempo. (ilrestodelcarlino.it)
- Danilo si è spento a 93 anni - Mondo della caccia in lutto: si è spento Danilo Ingegneri, aveva 93 anni. Lascia la moglie Vanda, la figlia Silvia e la sorella Anna. Il funerale sarà celebrato domani mattina, venerdì 28 febbraio, ... (polesine24.it)
Video Polizia lutto