Primo giorno in Vaticano per il Papa dopo il ricovero L' esperto | Cosa farà a Pasqua

Primo giorno a casa per Papa Francesco dopo le dimissioni dal Gemelli. Il Pontefice, come hanno spiegato sabato i medici che lo hanno avuto in cura per trentotto giorni, affronta la convalescenza a Santa Marta nella sua stanza, la 201. Le disposizioni prevedono una convalescenza di due mesi, niente sforzi, né incontri di grandi folle. A Santa Marta Bergoglio prosegue anche le fisioterapie. Oggi il Vaticano non ha diffuso bollettini, ma è arrivato un messaggio del Pontefice dedicato agli anziani in occasione della presentazione del ‘Vatican Longevity Summit: sfidare l'orologio del tempo' aperto oggi in Vaticano dal segretario di Stato, cardinale Pietro Parolin.      Ma di quanto tempo avrà bisogno il Papa per recuperare al meglio dopo il lungo ricovero? I tempi di ripresa «non sono di facile previsione».
Primo giorno in Vaticano per il Papa dopo il ricovero  L

Iltempo.it - Primo giorno in Vaticano per il Papa dopo il ricovero. L'esperto: “Cosa farà a Pasqua”

Leggi su Iltempo.it

  • Notte tranquilla per Papa Francesco al Gemelli
  • Papa Francesco, chi è Carmela Mancuso, la signora con i fiori gialli che il Pontefice ha salutato dal balconci
  • Il Vaticano: "Papa Francesco ha trascorso la giornata tra riposo, preghiera e terapia"
  • Francesco, il silenzio dopo la voce: primo giorno senza un bollettino
  • Papa Francesco, Vaticano: “Condizioni stabili nella complessità”. Prognosi resta riservata: “Momento di attesa per capire come sta andando”
  • Notte tranquilla per Francesco, stamani la visita di Parolin e Peña Parra
Ne parlano su altre fonti

  • primo giorno vaticano papaPapa Francesco torna in Vaticano: il racconto del rientro dopo 38 giorni di ricovero - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • primo giorno vaticano papaPapa Francesco: "Ci sia rinnovata attenzione agli anziani, ricchezza della società" - (Adnkronos) - Papa Francesco auspica "rinnovata attenzione agli anziani" nelle parole diffuse durante il primo giorno di convalescenza a Casa Santa Marta dopo le dimissioni dal Gemelli. Il pontefice h ... (msn.com)
  • Il Papa ricompare in pubblico: “Ho sperimentato la pazienza”. Poi il primo fuori programma - Le dimissioni dal Gemelli dopo trentotto giorni di ricovero: “Grazie a tutti”. E arrivato in Vaticano chiede a sorpresa di fare visita a Santa Maria Maggiore ... (repubblica.it)

Video Primo giorno