Raccolta dei rifiuti De Carli Pdf | Hera o il Comune stanno giocando con la pazienza dei cittadini
Il problema della Raccolta dei rifiuti continua a tenera banco nella campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative di Ravenna. A intervenire sul tema è Mirko Carli, portavoce nazionale del Popolo della Famiglia, che sostiene la candidatura di Alvaro Ancisi come primo cittadino.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - Raccolta dei rifiuti, De Carli (Pdf): "Hera o il Comune stanno giocando con la pazienza dei cittadini"
- Raccolta rifiuti, De Carli (Popolo della Famiglia): "Il porta a porta è un fallimento, perché insistere?"
- De Carli (PdF): "Porta a porta così non funziona, città al collasso: serve un nuovo modo di raccolta"
- Raccolta rifiuti, Greco (FdI): 'La tariffa puntuale è irricevibile'
- Raccolta rifiuti, Greco (FdI): "La tariffa puntuale è irricevibile"
- De Carli (PdF): "Via Pier Traversari: rifiuti e sporcizia, perché insistere con il porta a porta?
- Cassonetti dell'umido pieni per giorni: "Oltre alla puzza arrivano anche i topi"
-
De Carli (PdF): “Porta a porta così non funziona, città al collasso: serve un nuovo modo di raccolta” - “Torniamo a segnalare, grazie al costante monitoraggio dei cittadini che ci contattano, altri problemi nella raccolta dei rifiuti a Ravenna. Questa volta i rifiuti abbandonati che generano cattivo odo ... (ravennawebtv.it)
- De Carli (PdF): “Via Pier Traversari: rifiuti e sporcizia, perché insistere con il porta a porta? - Sono numerose le segnalazioni dei cittadini ravennati su situazioni critiche che riguardano la raccolta dei rifiuti. Mirko De Carli, portavoce Nazionale del Popolo della Famiglia, segnala alcune ... (ravennawebtv.it)
- De Carli (PdF): 'Via Pier Traversari: rifiuti e sporcizia, perché insistere con il porta a porta? - Sono numerose le segnalazioni dei cittadini ravennati su situazioni critiche che riguardano la raccolta dei rifiuti. Mirko De Carli, portavoce Nazionale del Popolo della Famiglia, segnala alcune... (virgilio.it)
Video Raccolta dei