Radici in Comune sul progetto Megalò 2 | Migliaia di famiglie a rischio anche a Pescara e Spoltore
Con il “sì” al Megalò 2 si crea “un pericoloso precedente che mette a rischio la sicurezza idraulica di Pescara e dei comuni limitrofi sacrificando sull’altare degli interessi economici privati l’ultima area naturale di espansione delle piene del fiume Pescara”.A sostenerlo parlando di rischi.
Leggi su Ilpescara.it

Ilpescara.it - Radici in Comune sul progetto Megalò 2: "Migliaia di famiglie a rischio anche a Pescara e Spoltore"
- Radici in Comune sul progetto Megalò 2: "Migliaia di famiglie a rischio anche a Pescara e Spoltore"
- Chieti: per Radici in Comune Megalò 2 è un grande rischio
- La Regione Abruzzo mantiene la sua posizione sul progetto Megalò 2 a Chieti
-
Chieti: per Radici in Comune Megalò 2 è un grande rischio - Dopo l'approvazione della Valutazione di Impatto Ambientale per Megalò2 a Chieti, intervento critico dell'associazione Radici in Comune ... (rete8.it)
-
La Regione Abruzzo mantiene la sua posizione sul progetto Megalò 2 a Chieti - La Regione Abruzzo, guidata da Marco Marsilio, si oppone al progetto commerciale Megalò 2 per motivi urbanistici e di tutela del commercio locale, evidenziando divergenze tra i comuni coinvolti. (gaeta.it)
-
MEGALO’ DUE: COMUNE DI CHIETI, “TERRITORIO FRAGILE, VEGLIEREMO SUL RISPETTO DELLE LEGGI” - CHIETI – “Il via libera arrivato al progetto di Megalò 2 da parte della Regione ci invita alla riflessione, sia per le fragilità del territorio interessato, a ridosso del fiume e sia per la preoccupaz ... (abruzzoweb.it)
Video Radici Comune