Renica | Napoli credici! Lo Scudetto è possibile Maradona? Non meritava l’addio nell’anonimato
Renica: “Napoli, credici! Lo Scudetto è possibile. Maradona? Non meritava l’addio nell’anonimato”">Alessandro Renica, ex difensore del Napoli e protagonista della gloriosa era maradoniana, è intervenuto ai microfoni di “Napoli Magazine Live”, in onda su Radio Punto Zero, per analizzare l’attualità azzurra e ricordare alcuni momenti indelebili della storia partenopea.Sull’Italia e il recente gol subito contro la Germania, Renica ha commentato con tono critico: “A certi livelli non ci si può permettere un errore del genere. Forse in quel momento è mancata lucidità, ma bastava uno più sveglio per evitarlo. Ai miei tempi il libero aveva proprio il compito di dirigere la difesa e aiutare il portiere”.L’ex difensore ha poi acceso i riflettori sul Napoli, lanciando un messaggio di fiducia ai tifosi: “Il Napoli deve credere allo Scudetto per forza.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Renica: “Napoli, credici! Lo Scudetto è possibile. Maradona? Non meritava l’addio nell’anonimato”
- Renica: "Solo la gente vera e onesta ha capito Maradona fino in fondo"
-
Renica: “Napoli, credici! Lo Scudetto è possibile. Maradona? Non meritava l’addio nell’anonimato” - Alessandro Renica, ex difensore del Napoli e protagonista della gloriosa era maradoniana, è intervenuto ai microfoni di “Napoli Magazine Live”, in onda su Radio Punto Zero, per analizzare l’attualità ... (napolipiu.com)
-
Renica: "Si parla di un top per il Napoli, ma costa tanto. Fuga di Maradona, che dispiacere" - 'Gatti non mi entusiasma, poi il Napoli storicamente ha sempre preso dei giocatori di prospettiva', ha spiegato l'ex calciatore azzurro. (msn.com)
- Renica: "Se il Napoli è ancora primo lo dobbiamo soprattutto ad un calciatore" - Alessandro Renica ... Napoli, oggi allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Il Napoli giocherà fino alla fine per lo ... (msn.com)
Video Renica Napoli