Rimuovere il cancro alla prostata e proteggere la funzione erettile | come funziona l’intervento NeuroSafe
L'asportazione della prostata può essere necessaria in caso di tumore tuttavia uno degli effetti collaterali più comuni è la compromissione della funzione erettile. NeuroSafe è una nuova tecnologia robotica che in fase sperimentale ha dato buoni risultati nel ridurre il rischio di disfunzione erettile e incontinenza urinaria, senza aumentare le probabilità di recidiva: come funziona.Leggi su Fanpage.it
- Tumore della prostata: la radioterapia post-operatoria può essere evitata
- ASL Barletta Andria Trani - News in archivio_det
- Cancro alla prostata. Efficace e poco tossica la radioterapia stereotassica - La radioterapia stereotassica al corpo (SBRT) sembra permettere una più che buona sopravvivenza negli uomini con cancro alla prostata a basso o intermedio rischio. È quanto emerge da uno studio ... (quotidianosanita.it)
- Cancro, i 4 alimenti più pericolosi: se li mangi colon-retto, pancreas e prostata sono a rischio - pancreas e prostata. L’argomento del consumo di alcuni alimenti e il loro legame con il cancro ha guadagnato crescente attenzione negli ultimi anni, specialmente dopo l’aggiornamento delle ... (blitzquotidiano.it)
- L'auto-stimolazione sessuale, nei maschi, previene il cancro alla prostata - Con un campione di 1.079 pazienti affetti da cancro della prostata e 1.259 individui sani, Giles e il suo team hanno scoperto che coloro che avevano eiaculato più di cinque volte a settimana, ... (totalita.it)
Video Rimuovere cancro