Rinviati a giudizio gli indagati di ' Giù le mani' | a processo ex sindaco e assessore di Manfredonia

Rinviati a giudizio i nove soggetti coinvolti nell'inchiesta ‘Giù le mani’, a Manfredonia, e relativa a vicende che vedono interessata anche la gestione della pubblica amministrazione comunale. Lo ha stabilito la gup Rita Benigno, al termine di una lunghissima udienza preliminare sviluppatasi in.
Rinviati a giudizio gli indagati di

Foggiatoday.it - Rinviati a giudizio gli indagati di 'Giù le mani': a processo ex sindaco e assessore di Manfredonia

Leggi su Foggiatoday.it

  • Cuzzocrea e Bonanno a processo per l'inchiesta sugli appalti dell'Università: rinvio a giudizio per tutti gli indagati
  • Morte Andrea Purgatori, chiesto il processo per i quattro medici curanti: sono accusati di omicidio colposo
  • Acquisto dell'ex Ideal Standard: rinvio a giudizio per i sei indagati
  • Foggia, titoli falsi per scalare le graduatore scolastiche: chiesto il rinvio a giudizio per i 24 indagati
  • Auto esplosa in Tangenziale con due morti, chiesto rinvio a giudizio per 6 indagati
  • “Monte Nuovo”: chiesto il rinvio a giudizio per tutti i 34 indagati
Ne parlano su altre fonti

  • rinviati a giudizio indagatiAnna Giugliano morta dopo un intervento di riduzione del peso all’Humanitas di Rozzano: rinviato a giudizio uno dei due medici indagati - La decisione del gip del tribunale di Milano, che ha anche accolto la richiesta d’archiviazione per l’altro camice bianco. La morte della 28enne novarese, due anni fa, era sopraggiunta per uno choc se ... (msn.com)
  • Dice a un'indagata di scappare per evitare l'arresto: carabiniere rinviato a giudizio per favoreggiamento - Il carabiniere, invece, era già stato rinviato a giudizio per un altro episodio: assieme a un collega è chiamato a rispondere, a vario titolo, dei reati di omissione in atti d’ufficio ... (ilgazzettino.it)
  • Mafia, voti di scambio: rinviato a giudizio ex senatore Papania - Rinviati a giudizio dal gup di Trapani i 13 indagati dell’operazione di polizia che ha coinvolto l’ex senatore Pd Antonino Papania, l’ex vicesindaco di Alcamo Pasquale Perricone e il boss Giosuè Di ... (itacanotizie.it)

Video Rinviati giudizio