Rissa e coltellate fra tre donne per un video su Tiktok | due finiscono in ospedale
Prima la Rissa, poi l’intervento del 118 e della polizia, infine le manette. Tre ragazze sono state arrestate con l’accusa di Rissa dopo uno scontro in via dei 500 a Milano nella serata di domenica 23 marzo.Il motivo? Un video pubblicato su Tiktok. Nei guai sono finite due sorelle marocchine.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Rissa (e coltellate) fra tre donne per un video su Tiktok: due finiscono in ospedale
- Rissa (e coltellate) fra tre donne per un video su Tiktok: due finiscono in ospedale
- Rissa a coltellate al centro storico di Napoli, 5 feriti: identificati tre ragazzi di 19 anni
- RISSA E COLTELLATE A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
- San Felice Circeo, lite per una donna finisce a botte e coltellate
- Tre coltellate alla schiena, follia in strada a Marassi
- Omicidio di Campi Bisenzio, spunta un coltello al funerale e scatta la rissa
-
Rissa (e coltellate) fra tre donne per un video su Tiktok: due finiscono in ospedale - È successo in via dei 500 a Milano nella serata di domenica, nei guai due due sorelle marocchine di 32 e 27 anni e una loro connazionale di 30 anni ... (milanotoday.it)
-
Due sorelle finiscono in un video su TikTok: scoppia la rissa tra donne e spunta un taglierino. Due ferite gravi - Milano, la violenta lite in via dei 500. La lite è scoppiata tra le due donne e una conoscente accusata di averle filmate e apostrofate in malo modo. In ospedale è finita una 32enne con i tendini dell ... (msn.com)
-
Milano, rissa e colpi di taglierino: tre donne arrestate, due sono in ospedale. All'origine della lite un video su TikTok - Le tre si sono incrociate su un bus: due sorelle hanno accusato la terza ragazza di avere postato un video con insulti. Ne è nata una colluttazione in via dei Cinquecento ... (milano.corriere.it)
Video Rissa coltellate