Roma crollo palazzina | pm avvia indagine per lesioni e disastro colposo

(Adnkronos) – La procura di Roma ha avviato un’inchiesta sul crollo della palazzina tra via Pio Foà e via Vitellia nel quartiere Monteverde dove è rimasto ferito un turista scozzese di 54 anni, trasportato all'ospedale Sant’Eugenio. Nell’indagine, coordinata dal procuratore aggiunto Giovanni Conzo, si ipotizzano le lesioni e il disastro colposi, al momento contro ignoti. .
Leggi su Periodicodaily.com

  • Roma, palazzina crollata a Monteverde: si indaga per lesioni e disastro colposo
  • Palazzina esplosa a Monteverde, come sta Grant Paterson. La ricostruzione della strage sfiorata
  • Roma, aperta inchiesta sul crollo del B&B. Le ipotesi del disastro
  • Roma, esplosione nel quartiere Monteverde: crolla una palazzina, grave un uomo
  • Esplosione a Monteverde (Roma), Saviano: «Già da giorni non vivevo più in quel palazzo, che strazio vederlo in macerie
  • Esplosione nel quartiere Monteverde a Roma: crolla una palazzina
Ne parlano su altre fonti

  • roma crollo palazzina pmRoma, crollo palazzina: pm avvia indagine per lesioni e disastro colposo - (Adnkronos) - La procura di Roma ha avviato un’inchiesta sul crollo della palazzina tra via Pio Foà e via Vitellia nel quartiere Monteverde dove è rimasto ferito un turista scozzese di 54 anni, traspo ... (msn.com)
  • roma crollo palazzina pmCrollo palazzina: si indaga per lesioni e disastro colposo - Primi passi per l'indagine della procura di Roma sul crollo nella zona di Monteverde, che ha causato il ferimento di un uomo di 54 anni ... (rainews.it)
  • roma crollo palazzina pmPalazzina crollata a Roma, si indaga per lesioni e disastro - A piazzale Clodio attese le prime informative dei carabinieri e dei vigili del fuoco. La Procura ha disposto il sequestro dell'immobile e il pm di turno ieri ha effettuato un sopralluogo sul luogo ... (ansa.it)

Video Roma crollo