Roma Femminile brutte notizie per Spugna | l’esito degli esami di Kresche

Fino a questo momento non è stata di certo una stagione semplice quella che sta vivendo la Roma Femminile, che sembra ormai essere tagliata fuori dalla corsa per il titolo in Serie A. La sconfitta per 3-1 subita dal Milan è stata la seconda nelle tre partite disputate di Poule Scudetto, con la formazione di Spugna chiamata quantomeno a cercare di conquistare il secondo posto, distante un punto, nelle partite che restano prima del gong finale.Il match con il Milan non è stato però negativo solamente per il risultato finale e per la prestazione messa in campo dalle giallorosse, ma anche per l’infortunio patito da Isabelle Kresche. Intorno al 70? e con il punteggio sul 2-1 per le lombarde, l’estremo difensore della Roma Femminile è stata costretta a lasciare il terreno di gioco praticamente in lacrime, che non lasciavano presagire nulla di buono in vista dei successivi esami.
Roma Femminile brutte notizie per Spugna |  l’esito degli esami di Kresche

Sololaroma.it - Roma Femminile, brutte notizie per Spugna: l’esito degli esami di Kresche

Leggi su Sololaroma.it

  • Femminile, c'è lesione per Kresche: le ultime
  • Il Governo ha bocciato il rifinanziamento del fondo triennale per il professionismo nello sport femminile
  • Volley femminile, Antropova e Ishikawa tallonano Egonu: Milano può scivolare al quarto posto
  • Juventus Women-Roma, dove vederla in tv e streaming
  • Brutte notizie per Paola Egonu e Alessia Orro, ora si fa durissima: le foto
  • Roma-Como, Celik esce nel secondo tempo: problema all'adduttore per il turco
Ne parlano su altre fonti

  • roma femminile brutte notizieFemminile, c'è lesione per Kresche: le ultime - Termina la stagione per la calciatrice giallorossa che era uscita in lacrime al 70' durante la sfida di sabato contro il Milan, persa per 3-1 ... (ilromanista.eu)
  • roma femminile brutte notizieFemminile, Milan-Roma 3-1: non basta Viens, le giallorosse di Spugna restano terze - Brutta sconfitta per la Roma Femminile che, dopo il turno di riposo della settimana scorsa, è tornata in campo questo pomeriggio nella quarta giornata della Poule Scudetto contro il Milan. Le gialloro ... (informazione.it)
  • roma femminile brutte notizieRoma Femminile cade a Milano: Spugna e Giugliano ammettono le responsabilità - La Roma Femminile ha subito una dura sconfitta contro il Milan , perdendo 3-1 nel match valido per la quarta giornata della Poule Scudetto. Un risultato che lascia le giallorosse momentaneamente terze ... (informazione.it)

Video Roma Femminile