Roma ragazzo autistico corre verso la tangenziale Salvato da due agenti | Volevo vedere i treni
Un’adolescente con autismo di 17 anni ha causato momenti di grande apprensione a Roma, quando, durante una passeggiata con il padre, ha improvvisamente iniziato a correre senza fermarsi, riuscendo a distanziarlo rapidamente. Dopo averlo perso di vista, il giovane ha continuato a correre fino a raggiungere la tangenziale. I genitori, preoccupati e incapaci di rintracciarlo, hanno chiamato il numero di emergenza 112. La Polizia di Stato è intervenuta prontamente e, dopo una serie di ricerche, ha ritrovato il ragazzo, riportandolo in sicurezza dalla sua famiglia.L’incidente è accaduto qualche giorno fa, quando il giovane, affetto da autismo, si trovava con il padre per una passeggiata tranquilla. Improvvisamente, ha preso a correre con grande velocità, lasciando il genitore indietro e scomparendo alla sua vista.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Roma, ragazzo autistico corre verso la tangenziale. Salvato da due agenti: “Volevo vedere i treni”
- A passeggio col papà comincia a correre e finisce sulla Tangenziale. Ragazzo autistico recuperato dalla polizia
- Gustavo ritrovato a Roma, il giovane venezuelano autistico si è messo a correre al Colosseo: «Ha camminato per
- Gustavo ritrovato a Roma, il giovane venezuelano autistico si è messo a correre al Colosseo: «Ha camminato per chilometri, parlava da solo»
- Roma, il figlio autistico aveva iniziato a correre all'improvviso e raggiunta la tangenziale.... è stato salvato dalla polizia
- Roma, il figlio autistico aveva iniziato a correre all'improvviso e raggiunto la tangenziale, dove è stato salvato dalla polizia
- Bambino autistico cacciato dal teatro a Napoli, la denuncia sui social: «Mandato via perché disturbava»
-
17enne scompare a Roma, i poliziotti lo trovano in tangenziale mentre cerca treni e navi da ammirare - Un ragazzo autistico di 17 anni è stato ritrovato a Roma dopo essere scomparso durante una passeggiata. Cercava treni e navi. (notizie.virgilio.it)
-
Gustavo ritrovato a Roma, il giovane venezuelano autistico si è messo a correre al Colosseo: «Ha camminato per chilometri, parlava da solo» - «Aiutateci a ritrovare Gustavo». Con questo appello si apre la puntata di "Chi l'ha visto" di mercoledì 19 marzo 2025. La storia è quella del ... (msn.com)
-
A spasso con il papà, corre via e lo semina. Salvato in tangenziale: “Volevo solo vedere i treni” - Il giovane, che da 8 anni si allena regolarmente in piscina, ha iniziato a correre sempre più veloce. E per il padre è diventato impossibile stargli appresso. Spaventato, l’uomo ha allertato l’112 (il ... (roma.repubblica.it)
Video Roma ragazzo