Roma tragedia a Torpignattara | ha un malore in strada 40enne si accascia a terra e muore
tragedia in via dell’Acqua Bullicante la notte scorsa (24 marzo) verso l’una, nel quartiere TorpignattaraHa accusato un malore in strada, si è accasciato a terra ed è morto. E’ accaduto la notte scorsa verso l’una in via dell’Acqua Bullicante, nel quartiere Torpignattara, a Roma. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo, cittadino pakistano di 40 anni, è deceduto. I carabinieri della stazione di Roma Quadraro intervenuti, hanno informato la Procura che disposto l’esame medico legale presso il Policlinico di Roma Tor Vergata. Foto di repertorioL'articolo Roma, tragedia a Torpignattara: ha un malore in strada, 40enne si accascia a terra e muore proviene da Dayitalianews.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Roma, tragedia a Torpignattara: ha un malore in strada, 40enne si accascia a terra e muore
- Incidente a Torpignattara, scontro tra auto e il trenino Termini-Centocelle. Linea bloccata
- Torpignattara, anziano si accascia in strada e muore sotto gli occhi dei passanti
- Torpignattara, medico trovato morto nel suo studio. I pazienti in attesa per ore
- Cammina in strada, si accascia e muore sotto gli occhi dei passanti
- Medico morto per un colpo di pistola, trovato nel suo studio dai pazienti
- Pazienti trovano medico morto nello studio, scientifica sul posto
-
Roma, accusa malore e si accascia in strada: morto 40enne - Questa notte, intorno all'una, in via dell'Acqua Bullicante, nel quartiere Torpignattara, personale di vigilanza privata ha notato un uomo che accusava un malore e subito dopo si accasciava al suolo. (romatoday.it)
- Torpignattara, anziano si accascia in strada e muore sotto gli occhi dei passanti - La tragedia si è consumata alle 20 di domenica 19 gennaio in via dell’Acqua Bullicante, a due passi dall’ingresso della scuola Pisacane, a Torpignattara. Un uomo di 85 anni si è accasciato ... (msn.com)
- Occupazioni abusive a Roma: dopo Cinecittà e Don Bosco Latinos sgomberati a Torpignattara - Il fenomeno delle occupazioni abusive, circoscritto nei mesi scorsi ai quartieri Cinecittà e Don Bosco, si sta ora espandendo nella zona di Torpignattara, dove in queste ore è scattato il blitz dei ... (canaledieci.it)
Video Roma tragedia