Romano Prodi e il regime al contrario Porro | Le femministe oggi non urlano

Nicola Porro non poteva non partire dal caso, mediatico e politico, di Romano Prodi. "Vedete, una delle cose più complicate, ma è l'unica cosa che poi i giornalisti devono fare, è fare delle domande ai politici o alle persone che cercano di intervistare, è il nostro mestiere", ha detto per esordire il conduttore di Quarta Repubblica. Il riferimento è, ovviamente, al fatto che l'ex premier, alla domanda della giornalista del talk-show di Rete 4 sul Manifesto di Ventotene, ha reagito con una risposta aggressiva e tirandole una ciocca di capelli. "I giornalisti non si fanno dettare le proprie domande da nessuno, non c'è un regime che dice quali domande sono giuste e quali sono sbagliate, eppure sembra di stare in un regime al contrario": è stato il primo commento del giornalista.      "La nostra giornalista si rivolge a Romano Prodi per fargli la domanda che si deve fare all'ex Presidente della Commissione Europea, l'europeista di sinistra, cattolico e di sinistra a cui si chiede cosa pensa di un passaggio di Ventotene", ha riassunto Porro.
Romano Prodi e il regime al contrario  Porro |  Le femministe oggi non urlano

Iltempo.it - Romano Prodi e “il regime al contrario”. Porro: “Le femministe oggi non urlano”

Leggi su Iltempo.it

  • Furia e capelli tirati alla giornalista, Massimo Giannini difende Prodi: "Bravo, era una sicaria del regime"
  • "Lezione ai giornalisti di regime”. L’ultimo delirio di Giannini: ora difende Prodi
  • Massimo Giannini difende Prodi: "Una lezione ai giornalisti sicari di regime"
  • "Lezione ai giornalisti di regime”. L’ultimo delirio di Giannini: ora difende Prodi
  • È Romano Prodi il re dei rosicatori anti Meloni tallonato da Lilli Gruber
  • Prodi: "Perché votare in Europa chi poi non ci va? Così si ferisce la democrazia"
Ne parlano su altre fonti

  • romano prodi regime alQuarta Repubblica, Prodi e “il regime al contrario”. Porro: “Le femministe oggi non urlano” - Nicola Porro non poteva non partire dal caso, mediatico e politico, di Romano Prodi. "Vedete, una delle cose più complicate, ma è ... (iltempo.it)
  • romano prodi regime al"Lezione ai giornalisti di regime”. L’ultimo delirio di Giannini: ora difende Prodi - L'ex direttore della Stampa difende l'ex premier e accusa la giornalista di Mediaset: "Una lezione al giornalismo di regime". La maggioranza insorge: "Atto volgare e sessista" ... (msn.com)
  • romano prodi regime alRomano Prodi smentito dal nuovo video. Cosa fa ai capelli della giornalista: ecco la verità (guarda) - Un nuovo video mostra come sono andate veramente le cose sul capelli-gate. Si vede l'ex premier Romano Prodi, visibilmente spazientito per ... (iltempo.it)

Video Romano Prodi