Ruba bottiglie di alcolici al supermercato e minaccia la guardia con una siringa | arrestato a Como
Sabato pomeriggio un uomo è stato arrestato per rapina dopo aver Rubato una decina di bottiglie di alcolici in un supermercato ed essere scappato minacciando la guardia giurata con una siringa. Il ladro era un 43enne con precedenti.Leggi su Fanpage.it
- Ruba bottiglie di alcolici al supermercato e minaccia la guardia con una siringa: arrestato a Como
- Ruba alcolici al supermercato, arrestato
- "Entra nel supermercato e ruba bottiglie di alcolici e alimenti": arrestato un sessantenne
- Ruba alcolici al supermercato: 34enne arrestata e poi allontanata
- Ruba alcolici al supermercato, 62enne arrestato in flagranza
- Ruba bottiglie di alcolici al supermercato, il cassiere e il direttore lo scoprono e vengono aggrediti: arrest
-
Tortona (Al): Ruba superalcolici e aggredisce cassiera, arrestato - Nella circostanza, prende di mira il locale centro commerciale, entra, gira fra gli scaffali, quindi fa incetta di bottiglie di superalcolici ... (ilmetropolitano.it)
- Ruba alcolici al supermercato, arrestato - Beccato mentre ruba bottiglie di alcolici al supermercato Esselunga di Macherio. Arrestato un cittadino rumeno di 43 anni. (primamonza.it)
-
Ruba degli alcolici in un supermercato, denunciato ed espulso - Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Pontinia hanno denunciato a piede libero un cittadino indiano di 20 anni, residente in Italia senza fissa dimora, per ... (h24notizie.com)
Video Ruba bottiglie