SailGP si rompe l’ala del catamarano Team Australia | lo spettacolare incidente
L’Oracle SailGP di San Francisco si è concluso con un momento spettacolare e pericoloso: la rottura dell’ala dell’F50 di Team Australia, colta in diretta dalle videocamere di bordo. L’incidente è occorso nella settima prova del SailGP, il circuito professionistico con catamarani molto veloci, disputato nella Baia della città della California sullo sfondo del Golden Gate. Il boato è stato fortissimo e dall’alto è piovuta una gran quantità di pezzi di fibra di carbonio. Per fortuna non c’è stata nessuna conseguenza fisica per Tom Slingsby e compagni.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - SailGP, si rompe l’ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente
- VIDEO Si spezza all’improvviso l’albero di Team New Zealand
-
La spettacolare e improvvisa rottura dell'ala durante la gara di vela - La giornata finale del SailGP – il circuito professionistico con catamarani molto veloci che, a differenza della Coppa America, gareggiano tutti insieme – ha avuto un momento spettacolare, e anche pot ... (repubblica.it)
- SailGp, Ruggero Tita: "Stiamo crescendo ma il percorso è lungo" - Nella spettacolare cornice della Baia di San Francisco, con il Golden Gate a fare da sfondo, il Red Bull Italy SailGP Team ha affrontato una delle tappe più difficili della stagione. Condizioni estrem ... (italiavela.it)
-
Vela, NorthStar domina la prima giornata del SailGP a San Francisco. Attardata l’Italia di Ruggero Tita - A San Francisco (USA) è incominciato l'intenso fine settimana riservato alla quinta tappa del SailGP, il ricco circuito velico organizzato tra gli altri ... (oasport.it)
Video SailGP rompe