San Siro Inter Sala sull’apertura dell’indagine | Un atto dovuto! Il Comune andrà comunque avanti…
di RedazioneSan Siro Inter, Sala sull’apertura dell’indagine: «Un atto dovuto! Il Comune andrà comunque avanti.» Le parole del sindaco di MilanoCosi il sindaco di Milano, Beppe Sala, sull’apertura del fascicolo sulla vendita dell’area di San Siro da parte di Inter e Milan. Ecco le parole LE PAROLE- «L’apertura del fascicolo su San Siro da parte della Procura di Milano è un atto dovuto. Stiamo parlando di un modello 45 , che vuol dire che il registro degli atti non costituenti notizie di reato. La Procura quando dei cittadini fanno una denuncia, apre un fascicolo e poi decide come classificarlo. Il fatto che l’abbiano classificato come modello 45 è già un passo avanti. Si parla del prezzo a cui venderemo San Siro, ma, la valutazione l’abbiamo fatta fare all’Agenzia delle Entrate, quindi a un organismo dello Stato.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - San Siro Inter, Sala sull’apertura dell’indagine: «Un atto dovuto! Il Comune andrà comunque avanti…»
- San Siro a Milan e Inter, Sala risponde alla Procura sull'indagine aperta: "Prezzo fatto dall'Agenzia delle Entrate, dovevo chiedere alla Nasa?"
- Vendita San Siro a Milan e Inter, il prezzo è giusto? Sala ironizza così
- Milano, la procura indaga sulla vendita di San Siro a Inter e Milan. Il centrodestra: «Sala si dimetta»
- L'indagine su San Siro, il sindaco Sala: “Atto dovuto. C’è un partito virtuale dei signori del no ma con me non vinceranno”
- Stadio San Siro, la Procura apre un'inchiesta sulla vendita a Milan e Inter: "Possibili danni per le casse pubbliche"
- La Procura di Milano apre un'inchiesta sulla vendita di San Siro a Milan e Inter
-
San Siro a Milan e Inter, Sala risponde alla Procura sull'indagine aperta: "Prezzo fatto dall'Agenzia delle Entrate, dovevo chiedere alla Nasa?" - Non c`è proprio pace per Milan e Inter per quanto riguarda la questione nuovo stadio. I due club erano finalmente riusciti a trovare una quadra e una sintesi comune. (msn.com)
-
L'indagine sulla vendita di San Siro. Sala: "Un atto dovuto". Salvini: "Il sindaco chiarisca" - Botta e risposta a distanza sull'apertura del fascicolo della Procura senza indagati: "Abbiamo fatto fare la valutazione all'Agenzia delle Entrate perché la più titolata", dice il primo cittadino. "Pe ... (rainews.it)
-
Sala chiarisce: «Illazioni! Apertura del fascicolo su San Siro è atto dovuto» - Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha espresso tutta la sua fiducia circa il fatto che le modalità sin qui seguite per la vendita del nuovo San Siro a - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
Video San Siro