Sarri e il retroscena con Conte | Ho parlato con lui Ecco cosa mi ha detto su Napoli
Il Napoli al centro della chiacchierata tra Sarri e Conte: il retroscena raccontato dall’ex tecnico partenopeo sull’attuale allenatore degli azzurriMaurizio Sarri ha parlato a ruota libera nella giornata di oggi. Dopo aver pronosticato la squadra vincitrice dello scudetto e aver espresso la sua preferenza personale, lasciando i tifosi partenopei con il boccone amaro, lo stesso ex tecnico dei degli azzurri ha svelato un retroscena su Antonio Conte. L’attuale allenatore del Napoli è in piena corsa scudetto, la stessa che il suo collega toscano visse nel 2018 contro la Juventus.Non bastarono 91 punti in quel caso per battere i bianconeri allenati da Max Allegri. E così, lo stesso Sarri scelse poi di vestire i colori rivali e vincere quello che, per il momento, è l’ultimo scudetto in casa juventina.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Sarri e il retroscena con Conte: “Ho parlato con lui. Ecco cosa mi ha detto su Napoli”
- Ranieri in pensione. Friedkin guarda in Italia: da Sarri e Gasperini al sogno Conte
- David Neres si sta allenando in gruppo, voleva esserci già col Venezia! Il retroscena
- Sarri: "Higuain il mio centravanti ideale, un top assoluto. Chiedo scusa a Maggio"
- "Ma quale hotel, ve lo dico io come perse lo scudetto il Napoli di Sarri". Il retroscena
- Conte al Napoli, è ufficiale: firma e annuncio, rivivi la diretta
- "L'allenamento finisce qui, è arrivato 'dio'!", il retroscena su Sarri-Maradona a Castel Volturno
-
Sarri rivela: "Oggi ho avuto la fortuna di parlare con Conte, sono rimasto contento" - L'ex tecnico di Napoli e Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della 33esima premiazione della Panchina d'oro. (msn.com)
-
Pedullà: "Sarri ha detto di no al Milan. Conte in rossonero? Ho una sensazione" - "Maurizio Sarri resta ... accostamento Conte-Milan: "Il mister ha sottoscritto un contratto di tre anni col Napoli e De Laurentiis non è certamente un personaggio semplice. Ho la sensazione ... (msn.com)
- Milan, retroscena Sarri. Scanzi: “Saltò tutto per colpa mia” - La nota firma de “Il Fatto Quotidiano”, Andrea Scanzi, ha svelato un interessante retroscena sul ... e Galliani nemmeno. Io ho vomitato per mesi quando ho saputo che avevamo preso Fonseca, di ... (calciostyle.it)
Video Sarri retroscena