Sbranata e uccisa dal cane Erina Licari è stata attaccata a testa e collo I familiari | “Colpa dei randagi”

Erina Licari, 62 anni, sarebbe stata uccisa dal suo cane nel garage dell'abitazione di Petrosino, nel Trapanese, dove viveva con la famiglia. Questa la pista privilegiata degli inquirenti che stanno portando avanti le indagini. I familiari della vittima sembrano invece propendere per l'attacco di uno o più randagi. Disposta l'autopsia sul corpo della donna.
Sbranata e uccisa dal cane Erina Licari è stata attaccata a testa e collo  I familiari |  “Colpa dei randagi”

Fanpage.it - Sbranata e uccisa dal cane, Erina Licari è stata attaccata a testa e collo. I familiari: “Colpa dei randagi”

Leggi su Fanpage.it

  • Sbranata e uccisa dal cane, Erina Licari è stata attaccata a testa e collo. I familiari: "Colpa dei randagi"
  • Trapani, Erina Licari sbranata e uccisa dal suo cane: disposta l’autopsia sulla 62enne
  • Esce di casa e muore sbranata da un cane
  • La tragedia di Petrosino, Erina Licari sbranata dal suo cane. Cos'è successo
  • Erina Licari, chi era la donna di 62 anni uccisa dal suo cane: «Gli stava dando da mangiare, l'ha azzannata al
  • Trapani, Erina Licari sbranata e uccisa dal suo cane: disposta l’autopsia sulla 62enne
Ne parlano su altre fonti

  • sbranata uccisa cane erinaSbranata e uccisa dal cane, Erina Licari è stata attaccata a testa e collo. I familiari: “Colpa dei randagi” - Erina Licari, 62 anni, sarebbe stata uccisa dal suo cane nel garage dell'abitazione di Petrosino, nel Trapanese, dove viveva con la famiglia ... (fanpage.it)
  • sbranata uccisa cane erinaErina Licari sbranata e uccisa dal cane a Trapani: gli aveva portato da mangiare, disposta autopsia - La tragedia a Petrosino, vicino Marsala. La drammatica scoperta è stata fatta dal marito della 62enne: l'animale aveva ancora il muso sporco di sangue ... (fanpage.it)
  • sbranata uccisa cane erinaTragedia a Petrosino: sbranata e uccisa dal cane di famiglia nel garage di casa - Una tragedia sconvolgente ha scosso la comunità di Petrosino. Erina Licari, 62 anni, è stata brutalmente sbranata e uccisa dal cane di famiglia, un meticcio di grossa taglia, che teneva […] ... (blogsicilia.it)

Video Sbranata uccisa