Se n’è andata Uomini e Donne Maria De Filippi sconsolata | perde una delle sue stelle
Uomini e Donne, il trono di Gianmarco senza pace. A pochi mesi dalla fine del programma la scelta è ancora in altissimo mare. Non solo notizie negative, nei giorni scorsi lo studio aveva salutato l’annuncio delle nozze tra Cristiano a Asmaa dopo tanti mesi difficili. A dare la notizia in anteprima è stato Lollo Magazine del blogger Lorenzo Pugnaloni. “Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone, stanno per diventare genitori. Lui in studio stupisce tutti portando due striscioni e chiedendo alla Fares se vuole sposarlo”.>> “Tra noi è finita, fattene una ragione”. Uomini e Donne, la coppia rompe in studioUna gioia pazzesca per la coppia, che saranno mamma e papà tra qualche mese. Diverso il destino di Gianmarco che per ora non riesce a trovare l’anima gemella. Stando alle anticipazioni riguardanti in particolare il trono classico, la corteggiatrice Cristina ha lasciato lo studio in lacrime e il tronista Gianmarco Steri ha deciso di non inseguirla.Leggi su Caffeinamagazine.it
- Chiara Pompei smascherata da Riccardo, ma abbandona Uomini e Donne con lui: "Sbaglierò, ma non voglio altri ragazzi"
- Uomini e donne. Giada e Marcello lasciano il programma, Aman sceglie Michele mentre Genny se ne va
- Uomini e Donne, l'opinione della puntata: Alessio e Mario eliminati, Maria De Filippi: "Ce ne faremo una ragione" (VIDEO)
- Claudia Montanarini, dal successo di Uomini e Donne all'inferno familiare: "Un uomo può rovinarti la vita"
- "Uomini e Donne", il bacio passionale tra Martina e Gianmarco fa... scappare Ciro
- Chiara Pompei abbandona il trono di Uomini e Donne, la scelta dopo la segnalazione sul presunto fidanzato
-
Gemma e Orlando, perché si sono lasciati a Uomini e Donne?/ Vero motivo hot: “Ha rifiutato il…” - Gemma e Orlando, perché si sono lasciati a Uomini e Donne? Spunta il vero motivo hot: ecco cos'ha rifiutato il cavaliere. (ilsussidiario.net)
-
Tra Gemma e Orlando non è ancora finita: la mossa a sorpresa del cavaliere di Uomini e Donne - Uomini e Donne, le anticipazioni delle prossime puntate: colpo di scena tra Orlando e Gemma Galgani, cosa accade in studio. (pourfemme.it)
-
Uomini e Donne, il cavaliere Orlando allontanato dal programma - Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda questo pomeriggio su Canale 5, i protagonisti del trovo over sono stati i protagonisti. In particolare, la situazione che da alcune puntate ... (msn.com)
Video n’è andata