Si è rifiutato di farlo | Vittorio Sgarbi brutte notizie dall’ospedale
Personaggi Tv, “Si è rifiutato di farlo”: Vittorio Sgarbi, brutte notizie dall’ospedale. Arrivano preoccupanti aggiornamenti sulle condizioni del noto critico d’arte ricoverato con una grave forma di depressione al Policlinico Gemelli di Roma: come sta e cosa sta succedendo. (.)Leggi anche: Matteo Renzi, il lutto improvviso per lui e la città di Firenze: “Era un punto di riferimento”Leggi anche: Vittorio Sgarbi, la drammatica confessione sulla malattia: “Faccio fatica, sto male”Vittorio Sgarbi ricoverato per depressioneVittorio Sgarbi è ricoverato da diversi giorni al Policlinico Gemelli di Roma per problemi di salute legati alla sindrome depressiva che lo tormenta da tempo. Il critico d’arte è sotto stretto monitoraggio presso la struttura sanitaria, dove sta anche ricevendo cure specialistiche.
Leggi su Tvzap.it

Tvzap.it - “Si è rifiutato di farlo”: Vittorio Sgarbi, brutte notizie dall’ospedale
- Vittorio Sgarbi ricoverato in ospedale per depressione, la situazione è grave: ha rifiutato il cibo
- Il Comune non le riconosce la cittadinanza, 40enne italobrasiliana, costretta a vivere per strada, fa ricorso
- 25 aprile, Sgarbi contestato. E sul rifiuto del presidente Anpi di dargli la mano: "Sbarramento antidemocratico, suo gesto come dichiarazione di guerra"
- Rania Zariri si trova a Mercogliano, il sindaco D'Alessio: "Stiamo cercando di aiutarla"
- Quel titolo come un pugno
- Vittorio Sgarbi attacca la figlia Evelina: "Ha rifiutato il Gf Vip, sputa sui soldi"
-
“Si rifiuta di farlo” Vittorio Sgarbi ricoverato in gravi condizioni: cosa sta succedendo - Vittorio Sgarbi è ricoverato in ospedale per depressione e rifiuto di alimentarsi. I fan mostrano grande sostegno, mentre si accende il dibattito sulla sal ... (bigodino.it)
-
Vittorio Sgarbi ricoverato in ospedale per depressione, la situazione è grave: ha rifiutato il cibo - Vittorio Sgarbi ricoverato al Gemelli per depressione. Rifiuta l'alimentazione. Messaggi da Feltri e Veneziani: “Speriamo possa riprendersi” ... (notizie.virgilio.it)
Video rifiutato farlo