Simeone lancia l’allarme | Rischiamo di restare fuori da Euro 2032 Il Maradona va salvato servono fatti e non chiacchiere

Simeone lancia l’allarme: “Rischiamo di restare fuori da Euro 2032. Il Maradona va salvato, servono fatti e non chiacchiere”">In diretta a Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli, lanciando un chiaro monito sulla candidatura dello stadio Maradona per gli Europei del 2032: “Esiste un allarme concreto per il 2032. Napoli non è ancora sicura di rientrare tra le cinque città italiane che ospiteranno l’Europeo”.Simeone ha sottolineato l’importanza strategica della città partenopea: “Nonostante si dica il contrario al Nord, Napoli oggi non è più indietro rispetto a Milano o ad altre città. Siamo al centro dell’attenzione del Governo e degli organizzatori. Escludere Napoli sarebbe assurdo”.Il nodo cruciale resta lo stadio Maradona e i lavori necessari per rientrare negli standard UEFA: “Senza interventi seri, dove andiamo? servono chiarezza e armonia tra le parti.
Simeone lancia l’allarme |  Rischiamo di restare fuori da Euro 2032  Il Maradona va salvato servono fatti e non chiacchiere

Napolipiu.com - Simeone lancia l’allarme: “Rischiamo di restare fuori da Euro 2032. Il Maradona va salvato, servono fatti e non chiacchiere”

Leggi su Napolipiu.com
  • Allarme tagli in Casa Stellantis, a rischio brand come Alfa Romeo e Lancia - Lancia ad esempio, per anni ... Questi però sono sicuramente i marchi più a rischio in Casa Stellantis e non è escluso che il prossimo CEO possa decidere di tagliarne qualcuno. (virgilio.it)
  • Coldiretti lancia l’allarme: etichette e dazi, il nostro vino è a rischio - "Ribadiamo la nostra preoccupazione per la follia tutta ideologica delle etichette allarmistiche sul vino, che rischiano di danneggiare un settore... "Ribadiamo la nostra preoccupazione per la ... (lanazione.it)

Video Simeone lancia